Per ovviare al problema del quote usa tapatalk;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per ovviare al problema del quote usa tapatalk;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
L'uscita di ICS per il Dual è prevista per il secondo trimestre di quest'anno.
Il secondo trimestre... e l'aggiornamento bugfix che fine ha fatto?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
LG, ma quando cavolo pensate di fare uscire questo benedetto aggiornamento con le fix?
Avete buttato fuori un Gingerbread pieno di errori ormai 2 MESI FA!!!
Gli utenti hanno fatto un debug completo stilando una lista dei problemi: ma quanto vi ci vuole a sistemarli????
Condivido in pieno le proteste degli altri per questo benedetto aggiornamento. Suggerisco di lanciare un aggiornamento al mese con quello che siete riusciti a risolvere. È sicuramente meglio che aspettare troppi mesi per risolvere proprio tutti i bug. Ciao
roby
Io ho messo la v20o , quella che potete tranquillamente scaricare dove indicato sotto la sezione modding , e devo dire che tutto gira bene , figuriamoci anche OSP , meglio di prima , anche la ricezione segnale ed il fastidioso bug del gps.
Cmq rimane sempre il discorso che LG sviluppa vermamente poco e quando lo fa vedi ultima gingerb. mettono a disposizione degli utenti upgrade piene di bug , ma dico io provarle prima no ?
cose da pazzi a mio modo di vedere !
....... come perdere clienti prezziosi ........
Purtroppo la 20O mi da dei grossi problemi con il wifi ed ho letto che non sono l'unico ad averli.
Dopo il rilascio di GB e l'annuncio del supporto di ICS avevo ricomnciato a dare fiducia ad LG ma nuovamente vedo che la serietà non fa parte del loro DNA.
Per utilizzare il dual, telefono dual core di ultima generazione, in maniera decente è necessario installare la V10D con Froyo, sistema ormai sorpassato da altri due.
Adirittura leggo che per il black non è ancora uscito GB; cominciano ad uscire i telefoni con ICS e qui si parla ancora di GB, vi rendete conto?
LG, è ora che vi svegliate e vi ripeto nuovamente che vi dovete vergonare. VERGOGNA!!!
Siete troppo indietro e spero che la gente se ne accorga.
Quoto in pieno !
Sarebbe da restituire indietro tutti i telefoni perché alla fine siamo degli smanettoni e via ci piace così :-)
Si ma che rottura però !
Uno compra un cell. e poi ne usi solo il 50% delle funzioni ? ,
da ridere anzi no , da piangere !
DaDenet LG-P990
Non vorrei sembrare inopportuno, ma dov'è il BugFix?
LG Mobile, potresti gentilmente dare un aggiornamento. Con la V20 il prodotto funziona peggio di prima e non c'è modo di tornare alla configurazione precedente con mezzi messi a disposizione da LG.
Da non crederci.