Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emiliano90000
LG noi utonti stiamo attendendoooo!! XD
Aspetta e spera! Lo sviluppo del dual da lg è già stato abbandonato....... Dal giorno in cui hanno aperto la garanzia anche ai telefoni rootati con custom rom....
-
Quote:
Originariamente inviato da vs0587
Quote:
Penso che la rilasceranno il 31 giugno........ roftl
Quote:
giorni fa i koreani si sono sbagliati mettendo la rom online..oggi per via del fuso orario diverso, si confonderanno e si scorderanno di rimetterla online! XD..già vedo il koreano con la bavetta alla bocca accasciato sopra la tastiera del pc che dorme! XD
Esatto... ;)
C'è chi erroneamente ha scritto 31 giugno, non ricordando che giugno di giorni ne ha 30. Ma alla fine con credo sia un errore. Forse tra qualche secolo verrà introdotto l'anno trisestile con un giugno di 31 giorni. Quindi credo che per il 31 giugno 3011 sarà rilasciata la versione ufficiale dell'aggiornamento. O forse aspettano il 22.12.2012, sperando che il 21.12 ci sia veramente la fine del mondo e quindi l'aggiornamento non serve più
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
phast696
C'è chi erroneamente ha scritto 31 giugno, non ricordando che giugno di giorni ne ha 30. Ma alla fine con credo sia un errore. Forse tra qualche secolo verrà introdotto l'anno trisestile con un giugno di 31 giorni. Quindi credo che per il 31 giugno 3011 sarà rilasciata la versione ufficiale dell'aggiornamento. O forse aspettano il 22.12.2012, sperando che il 21.12 ci sia veramente la fine del mondo e quindi l'aggiornamento non serve più
L'ho scritto io! Ma se noti l'ho anche evidenziato in grassetto corsivo, proprio per sottolineare la battuta.. Dato che promesse su promesse, mai mantenute e continui spostamenti di date di rilascio, non verrà mai fatto nulla..
-
Inizio a essere demoralizzato pure io...tante promesse ma il dual è ancora indietro anni luce rispetto ai concorrenti, e intanto ovunque ti giri e vedi pubblicità del SG2 che mi fanno solo invidia...
-
YouTube - ‪Samsung Galaxy S II vs LG Optimus 2X Dual Core Face Off‬‏
io guardando questo video non mi sembra poi cosi tanto anni luce di distacco dal gs2 , anzi considerando che il gs2 di suo esce a 1.2 ghz , direi proprio al contrario . Il dual tiene benissimo il confronto ha 1 ghz che non è da poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da vs0587
Quote:
L'ho scritto io! Ma se noti l'ho anche evidenziato in grassetto corsivo, proprio per sottolineare la battuta.. Dato che promesse su promesse, mai mantenute e continui spostamenti di date di rilascio, non verrà mai fatto nulla..
Ed infatti hai pienamente ragione. Dovremo aspettare questo anno trisestile
-
Quote:
alexsus1974
Non so, da questi video ti do ragione, ma il mio in molti momenti della giornata è un chiodo vero e proprio, le app non si aprono a quella velocità lo scrolling spesso lagga sia sulla home che nel menu delle app, nel market, ci mette un secolo a cariare la lista widjet, menu applicazioni per disinstallarle è un lag unico e potrei andare avanti. Tieni conto che ho frezzato le app di sistema consigliate che danno problemi e messo come home AWD Launcher ex che dovrebbe aiutare, ma anche li spesso ho lag...percui per me l'SG2 è superiore.
Ho la 10B installata e root. TNX.
-
Quote:
polmone76
Inizio a essere demoralizzato pure io...tante promesse ma il dual è ancora indietro anni luce rispetto ai concorrenti, e intanto ovunque ti giri e vedi pubblicità del SG2 che mi fanno solo invidia...
A me sinceramente no. Sono contento del terminale e sicuramente LG aggiornerà più celermente.
-
Quote:
redefined
A me sinceramente no. Sono contento del terminale e sicuramente LG aggiornerà più celermente.
Anche io sono soddisfatto (10a) e mai avuto un problema! ;) Però un aggiornamento è necessario per risolvere certe piccole cose....
Ma soprattutto attendo android 2.3 che arriverà a inizio 2012....... ;)
-
Quote:
vs0587
Anche io sono soddisfatto (10a) e mai avuto un problema! ;) Però un aggiornamento è necessario per risolvere certe piccole cose....
Ma soprattutto attendo android 2.3 che arriverà a inizio 2012....... ;)
Bho...sarà questo che mi infastidisce...nel 2012 ci sarà Android 4.0 e noi col dual "forse" vedremo la 2.3.x...