Visualizzazione stampabile
-
Android ha perso un cliente, ormai ho sacrificato il mio badget e sono passato all' iPhone 4S, e francamente dopo aver provato LG e iPhone non tornerò indietro, ha tutta qualità e funzionalità, la LG lo dato a mia moglie in attesa di rivenderlo e ricavarci qualche sodino.
Android ha dato il suo OS a tante case in grado di non essere all'altezza di altre e quindi secondo me è stato compromesso, perché io dopo mesi e mesi non posso far altro che fare mala pubblicità ad un prodotto nato difettoso.
-
Non penso che passero al mela fonino al Max Samsung
Apple e troppo chiuso come sistema per come utilizzo io il cell
DaDenet LG-P990
-
E poi quello schermo da 3.5 pollici che non si decidono a cambiare..
-
Attendo come tutti il bugfix (non più di tanto a dire la verità visto che con la cyano ho trovato il paradiso), ma forse sarò fortunato io, però con la v20o non avevo nessunissimo problema. Spesso quando si hanno problemi è per non aver seguito alla lettera la procedura...
-
Ho letto sulla pagina facebook di LG che la versione bug fix non si chiamerà v20o... qualcuno ne sa qualcosa? E domanda: se LG sa come si chiamerà la nuova versione forse siamo vicini al rilascio...!
Possibile!?!
-
I problemi che affliggono le ultime rom: ufficiale e leaked (v20l e v20o) sono soprattutto per quanto riguarda la rete cellulare (campo che va e viene, mancata ripresa del segnale ed infine segnale falso, cioé che non sei raggiungibile ma le tacche ci sono!).
Ma con cyano queste cose accadono?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Magari!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
No non succede anche se stanotte il telefono ha finito di caricare alle due e poi stamattina ancora attaccati al carica batteria l'ho trovato spento con la batteria al 30%
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Io non ho neanche un problema ragazzi... uso come bb la 824 e l'ultima kang...
-
È la prima volta che mi succede per il resto lascio sempre Sofia acceso e GPS pure e la batteria mi dura 22
Ore stessa rom bb 725
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App