Ragazzi ma non si sa nulla sul rilascio di questo bugfix? ho letto su l'ex lg in the box a dicembre a che punto erano i lavori con il bugfix ma non si sa una data definitiva?
Visualizzazione stampabile
Non riuscirò mai a capire che fretta avete nel vedere uno smartphone aggiornato... o_O
Ma se fa tutto quello che vi serve e in maniera egregia, perchè suicidarsi con la fretta di installare un sistema immaturo e poco compatibile quale è ICS ?!?!?!?!?
cioè ragazzi, parliamoci chiaro... ICS non ha nulla in piu di ginger a parte il supporto per multiprocessore... il resto, opzioni e caXXate grafiche in piu non aggiungono certo funzionalità... è solo un restiling, oltretutto adattato ai nuovi schermi a 1280x720...
ora spiegatemi che fretta avete perchè io che sono un essere umano, e in quanto tale razionale, non riesco a capirvi...
... avete una ferrari e vi lamentate che non hanno ancora messo l'optional degli specchietti colorati di rosa.. ma lol... rotfl
io intanto faccio 2 sgommate in giardino buahahahah
Quanto costa ora! ma c'è gente che lo ha pagato più di 500 euro non mi sembra poi così economico e logico che ora costa molto meno
la gente sta perdendo la fiducia e conviene abbassare il prezzo per riconquistarla!
fin dall'inizio aveva gravi bug e i vari aggiornamenti che uscivano dopo tante preghiere lo peggioravano, pensate che ancora ci sono problemi di gps!! ma quale ferrari forse volevi dire una ferrari con il motore di una 500 fare uscire il dual core per non fruttarlo mai mi sembra una grande carenza per questa ditta che forse non ha mai pensato al lato software della situazione
e con tutto questo continuano a far uscire super terminali ma tanto poi sappiamo tutti come va a finire.
boh... io non so te marcus, ma io con antutu a 1.4 Ghz faccio 7050... 5690 a 1 Ghz... e qualsiasi gioco mi gira a 60 frame al secondo... qualsiasi cosa gli chiedo è istantaneamente su schermo... i messaggi, l'email, il calendario, il meteo, maps con il gps e latitude, la calcolatrice, il Wi-Fi, l'audio, il 3g, il browser integrato e non, market, polaris office, adobe reader, poweramp... tutto perfettamente funzionante... io l'ho pagato 499€ 1 settimana dopo l'uscita...
non vedo il problema :)
Non mi fare elencare i difetti per che mi stancherei a scrivere come ti va il gps? un bel video sgranato e senza fuoco continuo vorresti inserire una memoria da 32 giga so che molti utenti le hanno bruciate ed lg a risposto siamo a conoscenza del problema! a dimenticavo non potresti neanche sfruttarla per che con gingerbred è tutto partizionato ci vorrebbe ics che unifica la memoria, poi almeno io sto parlando di rom ufficiali non di quelle fatte da utenti che hanno anche loro bug
e poi l'overclock immagino che ogni 2 ore lo devi attaccare alla carica lasciamo stare le rom non ufficiali dobbiamo parlare delle rom ufficiali che non arrivano
non sono qui ad elogiare quello che possiedo, ma ti posso dire che ho sempre utilizzato la rom stock fino alla V20L, quindi so bene come va il cellulare, ma ti devo dire che grossi problemi non li avevo neanche prima rotfl
inoltre:
---> non mi sognerei mai di mettere 32 giga di rom su un Caxxo di telefono, non te ne fai una cippa
---> lo uso sempre con OC a 1,2 Ghz e ti assicuro che per quanto va bene lo usi anche meno e con un paio di accorgimenti ci arrivo tranquillamente a sera come facevo con rom stock, e sera intendo alle 6 di mattina lo stacco, alle 6 di sera ho un buon 30% a mezzanotte muore...
---> il gps mi va da dio, certo non è un gps del tomtom, ma per mandare due posizioni su whatsapp o vedere dove sto andando in macchina senza perdermi va benissimo
---> la fotocamera è abbastanza OK, fa foto veramente belle per essere un Caxxo di telefono
---> i video sono OK, non sono un regista e non mi frega di fare i video, che per quanto sia sono decenti.
Ora tu prendi un qualsiasi telefono da 300 euro e dimmi se va meglio del nostro. se l'hai pagato tanto è perche volevi subito la novita e ci hai lasciato 150/200 pippi in piu degli altri per fare "il piu di tutti"... a me semplicemente mi si era rotto il mio inarrivable n95, e ho preso contentissimo, riscrivo, contentissimo, la novità.
se poi pretendi di avere un pc in mano, mi dispiace, ti sei fatto incuxxxe... rotfl
tutto cio era scritto in tono tranquillo e ironico :p quindi non ti arrabbiare rotfl
ciao!
Non mi arrabbio per ora rotfl 32 giga servono e come guarda tutti i giochi gameloft alcuni vogliono un giga e mezzo
se fai video diventano pesanti e magari vuoi tenerli per farli vedere a degli amici, ti spiego io quando compro u
n prodotto lo pago e non mi devo accontentare come dici tu almeno pretendo che sia aggiornato per risolvere ma questo non avviene se non volevi un pc in mano per che lo hai overclokkato? noi non ci dobbiamo accontentare sempre
e provare 100 mila rom e software prima di farlo funzionare discretamente non ho più voglia di fare il martire e appoggiare una ditta fallimentare come lg anche per che le alternative ci sono e come fini a quando noi ci accontenteremo usciranno terminali ed oggetti in generali scadenti
e poi non ti fa rabbia che lg stia sfornado altri terminali senza averne uno discreto? io fossi in loro perfezzionerei
quello che cè. questo non e un confronto diretto con tè ma è quello che penso io di lg mi fa piacere che tu abbia trovato
il giusto compromesso ma
io sono stanco di cambiare sempre rom con eventuale perdita di dati e di tempo addio lg