Esatto! Ieri sono passato alla cyano Kang e da come va manco morto torno indietro!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto! Ieri sono passato alla cyano Kang e da come va manco morto torno indietro!
È cmq da provare la nuova stock rom quando uscirà
Anche secondo me sarà da provare! Chissà quando però :-( speriamo che si stiano muovendo...
La lascio volentieri agli altri :-P
Sono riuscito a fare il flash al Dual ed è tornato normale ed ha la versione 2.2 quando provo a vedere se c'è l'aggiornamento cioè il 2.3 il programma (LG PC Suyte IV) dice che è disponibbile poi mi apre L(LGMobile) ma non scatta l'aggiornamento mi apre solo la schermata iniziale di (LGMobile) come risolvo?
Prova a reinstallare PC Suite, poi installa anche i drivers richiesti. Se hai ancora difficoltà, magari fai uno screenshot :)
Risolto e sono anche riuscito a far funzionare la CyanogenMod :p
Un tono di che????
Avete venduto un telefono pieno di rogne fin dall'inizio. Ci sono voluti mesi per avere un firmware che lo rendesse utilizzabile che era la 10d basata ancora su froyo. Ci avete messo piu di 8 mesi per rilasciare gingerbread, e quando l'avete fatto era ancora piena di bug. Ad oggi dopo che tutti si lamentano di perdita di linea, perdita di telefonate, gps non funzionante, problemi di consumo eccessivo di batteria, lag vari etc. Siete ancora li che ve la prendete comoda, e state costringendo gli utenti a mettere in atto pratiche non convenzionali, come l'installazione di rom alternative, solo per riuscire ad usare il telefono in modo dignitoso, perché comunque, bontà vostra, non avete ancora idea sul quando rilasciare una patch. Avete persino chiuso delle pagine su facebook (lg in the box), perché ormai erano piene di lamentele di vostri clienti. Le avete riunite sotto un unico grosso aggregatore (LgItalia) solo per far in modo che si diluissero assieme agli altri prodotti per renderle meno visibili agli occhi dei potenziali acquirenti.
E poi dite alla gente (noi) che ha speso dei soldi, di moderare i toni??? Qui se c'e qualcuno che si deve vergognare quelli siete voi.
Se almeno volete salvare il salvabile fate una politica di rientro di questi telefoni per un altro che funzioni almeno per telefonare.
Live long and prosper....
Qui non abbiamo mai censurato nulla ed anzi siamo sempre propensi a dare voce a tutti ,l'unico appunto che ti faccio pero' e quelli di utilizzare un linguaggio idoneo.Puoi esprimere i pareri anche senza l'utilizzo di frasi poco educate,Criticare e lamentarsi per i problemi lo si puo' fare anche in maniera educata,il fine non cambia ok?