Visualizzazione stampabile
-
a parte il battibecco, oggi ho provato a riattivare l'impostazione dell'aggiornamento automatico, e mentre prima mi diceva che avrebbe controllato autonomamente il 5 Febbraio ora la data è passata al 11 Marzo...
Io spero che questo sistema automatico non voglia intendere la reperibilità del BugFix, visto che il mese dopo si DOVRA' avere ICS secondo quanto detto da LG..
P.S.: per curiosità, come hai fatto, clownrufus, a scoprire che in Messico e Canada gli aggiornamenti ci sono già??
-
-
Signor lg un data ce la puo' indicare xche' anche la pazienza ha un limite ormai e' qyasi impossibile utilizzarlo neanche come cell normale
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
è l'update effettivo, ma per il mercato canadese... se vai sul link di clownrufus, tralaltro mooolto utile, ti puoi fare un'idea dello stato dell'aggiornamento..
-
Secondo me non avete ben capito la scelta di LG a mio avviso...
le cose stanno cosi:
1 il telefono è stato venduto con froyo, e la V10D con qualche accorgimento va bene in tutto. quindi il prodotto è stato venduto funzionante e completo.
2 hai fretta di installare ginger? fai quello che ti pare tanto non decade la garanzia... se ti brucia avere l'ultimo update di google non ti lamentare di avere una beta o qualcosa di poco ottimizzato... oppure stai ai tempi del produttore.
3 a questo punto per me non dovrebbero neanche fare un bugfix... dovrebbero direttamente far uscire ics a tempo debito e RIGA. e spero sinceramente che sia cosi :P
in sostanza il telefono e ottimo, il software sufficiente a fare quello promesso all'uscita dalla scatola, gli update sono da calci nelle balls come tempi, ma del resto tu hai comprato un telefono con froyo FUNZIONANTE che ti aspettavi? il produttore perde soldi a fare update, mika li guadagna, quindi è ovvio che preferisca avere un focus di forze sui proggetti futuri, e fare aggiornamenti con calma, tanto update o no il tel ti funziona comunque. se non ti va mandalo in assistenza...
percui tutto sto incazzamento non l'ho capito... telefoni? si. navighi? si. mandi SMS? si. giochi tranquillamente a tutto? si. hai mai visto software non compatibile dal market? NO. allora perchè rompi le balls?
si sta calmi e si avranno gli update a tempo debito... non mi risulta che lg abbia lo stesso fatturato di samsung quindi tutti quelli che si incazzano per queste fesserie dovrebbero comprare samsung e vedranno che non cambia nulla... rotfl
just my 2 cents...
-
...confermo.. !!!
Ho un amico con il Galay S2 bianco.. ottimo cell.. video piu' grande.. doppia RAM disponibile..
Ma dopo qualche giorno che il cell e' acceso e sftuttato, diventa un pianto.. e occorre un reboot.
Ho visto con i miei occhi che non riusciva ad aprire la gallreia..ci sono voluti 30 secondi per vedere le foto in galleria...
Quindi..calma ragazzi.. il dual e' un ottimo cell che soffre delle problematiche android.. che hanno tutti.. e non tutto si risolve con un Upgrade...
E' vero ginger ha il problema del GPS, ma basta tenerlo acceso e va..
Spero che ICS abbia una migliore gestione della RAM, meno memory-leak, e si avvicini a Apple in termini di stabilita' e fluidita'....
-
Quote:
Originariamente inviato da TxRx
Secondo me non avete ben capito la scelta di LG a mio avviso...
le cose stanno cosi:
1 il telefono è stato venduto con froyo, e la V10D con qualche accorgimento va bene in tutto. quindi il prodotto è stato venduto funzionante e completo.
2 hai fretta di installare ginger? fai quello che ti pare tanto non decade la garanzia... se ti brucia avere l'ultimo update di google non ti lamentare di avere una beta o qualcosa di poco ottimizzato... oppure stai ai tempi del produttore.
3 a questo punto per me non dovrebbero neanche fare un bugfix... dovrebbero direttamente far uscire ics a tempo debito e RIGA. e spero sinceramente che sia cosi :P
in sostanza il telefono e ottimo, il software sufficiente a fare quello promesso all'uscita dalla scatola, gli update sono da calci nelle balls come tempi, ma del resto tu hai comprato un telefono con froyo FUNZIONANTE che ti aspettavi? il produttore perde soldi a fare update, mika li guadagna, quindi è ovvio che preferisca avere un focus di forze sui proggetti futuri, e fare aggiornamenti con calma, tanto update o no il tel ti funziona comunque. se non ti va mandalo in assistenza...
percui tutto sto incazzamento non l'ho capito... telefoni? si. navighi? si. mandi SMS? si. giochi tranquillamente a tutto? si. hai mai visto software non compatibile dal market? NO. allora perchè rompi le balls?
si sta calmi e si avranno gli update a tempo debito... non mi risulta che lg abbia lo stesso fatturato di samsung quindi tutti quelli che si incazzano per queste fesserie dovrebbero comprare samsung e vedranno che non cambia nulla... rotfl
just my 2 cents...
Telefono no perde in continuazione la linea e non la trova puu' idem x sms ed internet applucazioni che crashano la stessa androidiani al 3' tentativo e dopo milta paxienza ho potuto rispondete vedi tu
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
l update bugfix x il dual esce tra qualche settimana tranquilli
-
Stai scherzando o cosa ?
1) Il telefono NON è stato venduto con la 10D, io l'ho comprato il 30 marzo con la 10A ed ho aspettato mesi per avere l'unica versione funzionante decentemente che era la 10D... prima era tutto un bug.
Anche oggi senti in questi forum, gente con il Dual nuovo di pacca e con robe del tipo 10A o 10B e solo scarsamente 10C... ok se tu mi dici che basta lanciare l'update sono d'accordo, ma non dire che il telefono e' stato venduto con il 10D.
2) Più che fretta, sulla scatola, sui depliant, sugli annunci c'era scritto "gingerbread disponibile a breve". Non che sia questione di vita o di morte, siamo tutti d'accordo, ma siccome da marzo al 31 ottobre, non mi sembra molto breve, avessero avuto almeno l'onestà di non scrivere "breve", così ognuno faceva le proprie considerazioni.
Quando tu prendi un impegno e dici "entro breve faccio questo..." per te, breve, vuol dire 7 mesi ????
Per carità tutto è discutibile... ma se io prendo un impegno con un cliente e gli dico "entro breve", e gli consegno il lavoro a 7 mesi (salvo specificato diversamente da contratto scritto e firmato) quello come minimo non mi apre più nemmeno la porta, anche se il lavoro me l'ha già pagato, perché se l'è già fatto fare da un mio concorrente.
E comunque, se il produttore è serio, quanto meno rilascia una road map con date certe.... e sì, è vero... non hanno mai indicato date certe, e questa è colpa mia perché dovevo fin da subito diffidare di promesse di questo tipo... ma stò rimediando... loro trattano me, cliente pagante, in questo modo ? ok, e io tratto loro facendone il massimo di pubblicità negativa...
Il consumatore deve sapere che comprando un prodotto LG, và incontro a questi problemi.... poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.
3) Dato che hanno rilasciato una versione ufficiale non funzionante, la 20L, LG DEVE rimediare con un bugfix, e lo deve fare in fretta, perchè c'è gente che ha seri problemi di utilizzo, perchè perde la linea, non riesce a telefonare e a mandare sms.
Non stò parlando di giocare con i giochini, ma di utilizzo di normale telefono. ALMENO L'AFFIDABILITA PER TELEFONARE DEVE ESSERE GARANTITA da un aggeggio da 500 euro.
Invece un Nokia o un Alcatel da 20 euro è immensamente più affidabile di questa lavatrice.
Non si stà parlando di un bug sul wifi o un lag o altre sciocchezze, stiamo parlando di gente (me compreso) che deve usare un nokia da 20 euro perchè il telefono non è affidabile e non può andare in giro con l'insicurezza di non riceve telefonate di lavoro !!!
Se ti capita in incidente in auto e hai bisogno di chiamare l'ambulanza o la polizia e ti trovi il telefono freezato ????
A si scusa... devo rebootare, il telefono ha un bug !!!... e magari sono li con il braccio rotto !!!!
Ed LG anche quì stà latitando... il 20L è uscita il 31 ottobre.. siamo il 30 gennaio... il bug della perdita di linea è noto fin dall'inizio, e stanno lasciando gli utenti in braghe di tela ma di che ca*** stiamo parlando ???
L'unico modo, per questa lavatrice, che hai per riuscire ALMENO A TELEFONARE IN MANIERA AFFIDABILE è buttare su una rom alternativa !!!! fatta da gente che lo fà solo per passione o per passare il tempo, ed LG, una multinazionale con eserciti di schiavi cinesi sottopagati, non stà facendo un emerito niente !!!!
....sia chiaro... non me la stò prendendo con te o con il povero cristo che risponde in questi forum con l'icona di LG, che probabilmente è uno degli schiavi di cui sopra.... ognuno ha opinioni diverse, ma no; non possiamo soprassedere con chi vende un prodotto che non sia funzionale al 100%.
Noi clienti consumatori, non possiamo soprassedere quando ci vendono un prodotto che sia inefficiente nelle sue funzioni.
E non dire che ci rimettono. Un oggetto di questo tipo viene prodotto in serie con sistemi automatici ed in zone del mondo dove la gente viene pagata 1/100 del prezzo in cui lo trovi da noi.
Probabilmente chi fabbrica questo oggetto, gli ci vuole il salario di 1 anno per comprarlo... e si... è vero... solo per questo motivo non dovremmo neanche comprarli....
... e adesso basta.. con queste ultime affermazioni sono andato anche off topic.