Hai una fonte certa?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sisko212
Sono iper d'accordo. E vedere l'optimus net della mia compagna, che costa la metà meno, con la stessa ram ma gestita molto meglio (stesse mie applicazioni installate ma ha sempre più di 190mb liberi, mentre io sono arrivato ad averne liberi solo 12 e non so neanche cosa mi abbia succhiato tutta questa ram), con l'interfaccia ginger molto più bella di questa, che non lagga quanto il mio dual, che non ha bisogno di riavvii quanti ne faccio io (circa 10-12 a settimana, mentre il suo net solo 1 da agosto ad oggi, fatto in concomitanza dell'update), bhè, questo mi fa veramente uscire di testa. Stavo pensando di venderlo per farmi un google ufficiale o Samsung. Ma chi è il matto che se lo prende con tutti questi problemi che da questo pallottoliere?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi le anomalie che elencate sono molto strane...
scommetto che se installate una V10D e fate un reset di fabbrica senza installare nulla il telefono vi va da dio...
ovvio che con tante cazzate e malconfigurazioni il cell va di cacca...
io non sono mai arrivato sotto i 100 mb di ram vuota... come fai a imballare cosi un terminale...o_O no dai... lasciamo perdere... Dovete capire che per quanto molti abbiano avuto malfunzionamenti, froyo non è fatto di cacca... e il telefono neppure... quindi come dico spesso ai miei clienti, il problema del tuo PC è uno solo: chi lo usa rotfl non puoi pretendere di tenere acceso sempre un PC o uno Smartphone o un Tablet e pretendere anche che vada come un treno... se poi cercavate una lavatrice allora la cosa cambia, ma qualsiasi smartphone prima o poi nel giro di un 2 o 3 giorni va riavviato... ragazzi NON è un TELEFONO :O è un CENTRO MULTIMEDIALE diamine o_O
i telefoni chiamano e mandano SMS
gli smartphone, fanno TUTTO IL RESTO rotfl è ovvio che c'è una metodica di utilizzo...
Quote:
Originariamente inviato da TxRx
Quoto assolutamente tutto...
beh, io non ho idea degli usi che ne facciate voi del telefono, però la batteria del mio dura al peggio (quando cerco di scaricarlo completamente) 15 ore, il segnale lo perde al massimo una volta al giorno, e la ram non scende mai sotto livelli critici, così come non riscontro mai problemi di lag, il problema del GPS, ci sono moltissime soluzioni non difficili da applicare.
sinceramente quello che ci si potrebbe aspettare da LG era che correggesse i grossi problemi (fondamentale almeno il segnale) e intanto si applicasse a ICS...
io dico solo una cosa....non comprerò mai più un cellulare LG. chiuso.
Senza voler prendere in giro nessuno Voldo... non so come lo usi ne mi interessa... ma il problema non è la marca, ma quello che pretendi da una scatoletta di 10x5 cm... se ti va di cacca questo, ti va di cacca un s2, ti va di cacca un HTC, anche il piu performante... ragazzi come HW il dual non ha paragoni, come lui c'è l's2, il nexus S, il galaxy nexus, e il galaxy note... tutto il resto deve ancora uscire o va peggio... quindi le cose sono 2:
O il telefono è da assistenza tecnica...
o siete nabbi... :( comprate un iphone o un nokia 3310.
Scusate la durezza ma ho almeno 5 amici senza problemi che detengono un dual, ognuno con la propia personalizzazione e metodo di utilizzo.
allora, o vivete nella terra della sfiga, o avete un problema che non è il telefono. lo denota anche il fatto che aspettate un aggiornamento dal "signore" invece di informarvi sul come OTTIMIZZARNE l'uso. :)
Senza Rancore ovviamente, anzi, disponibilità 100% ;)
p.s. oggi ancora un aggiornamento per il Messico! Me lo sento, tra poco uscirà anche per noi!
ovviamente quoto per qualunque "smartphone", sono dei telefoni con dei dipiù, se volete le foto belle, comprate una macchina fotografica, se volete giocare, esistono le consolle, se vi serve mandare mail, archiviare i documenti o crearli, sono stati creati i computer, per tutto il resto ci sono le custom rom gratuite...
bello bello bello...
Sono assolutamente d'accordo!! Alla fine ok è vero l'assistenza software della LG non è stata di parola, all'altezza, veloce, o che dir si voglia, ma da qui a dire che il Dual sia una ciofeca generalizzando poi anche su tutta la gamma LG mi pare esagerato. A mio parere LG fa ottimi cellulari a ottimo prezzo (vi rendete conto quanto costava e costa tutt'ora questo cell in confronto all'iphone??), poi l'unico neo come detto è la velocità nel rilasciare update software, e dopo c'è gente che attende tranquillamente, poi c'è gente, invece, ke ha smania di avere tutto e subito e che si lamenta infamando a destra e a manca, e se poi nell'aggiornamento che arriva si presentano anche bug apriti cielo..... Ragà ma non solo il Dual ha questi problemi!!! Sempre sto discorso "Non prenderò mai più LG, ma passerò a Samsung", cioè, pensate che poi dopo li vada tutto bene senza bug e sempre perfetto?? Bah...
Io con il mio Dual sono sempre andato bene, apparte i bug normali che avevano, hanno ed avranno sempre gli smartphone, e non c'è niente che mi faccia pensare che io abbia buttato via i soldi. E sono d'accordissimo sul fatto che la metà dei problemi che si hanno sono dovuti all'utilizzatore e non al cellulare, perchè poi cmq per ottimizzare un pò bisogna magari anche leggere bene, informarsi e non pretendere di avere tutto pronto e servito. Se poi è troppo complicato allora spendete 800 euro e avrete il vostro melafonino semplice, immediato, "senza bug" e "suxprestazionale"... -.-
Con annesso il fatto ke è anke possibile mettere rom cucinate (senza esagerare) senza perdere la garanzia, direi ke il Dual è un ottimo cellulare di fascia alta, innovativo e economico.