hai ragione ma magari tu sai anche come usarlo in maniera ottimizzata secondo le tue necessità... altri utenti no... rotfl
Visualizzazione stampabile
Premetto che ho un Iphone 4 da 14 mesi con 600mb liberi su 16gb e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Sono passato dal Samsung Galaxy al Dual 1 mese fa e le mie conclusioni sono:
Mi aspettavo una velocità maggiore ( dual core ) ed una stabilità migliore ( questo dipende da Android ) , ho avuto la V10D e
leggendo sul forum non ho aggiornato a Ginger. Anche io all'inizio ero deluso , ma da quando ho rotato e messo
la Rom Thanatos2x 5.1 è un altro telefono ( stabile e veloce ) . Sicuramente LG non riesce ad ottimizzare Andorid con il Dual ,
cosa che riesce ad altri con le varie Rom.
Adesso posso dire che sono molto contento e di sicuro difficilmente tornerò' alla Rom LG.;)
ragazzi ma cosa state dicendo....??? ma allora tutti gli utenti che hanno avuto problemi con questo cellulare..siamo pazzi incompetenti o cosa??? solo perchè il vostro cellulare va meglio di altri è un ottimo cellulare??? ma non diciamo cretinate....siamo rimasti delusi di questo cellulare punto...e molti di noi non comprerà mai più un cellulare LG. è questa la verità.
Nonostante sia uno dei tanti clienti insoddisfatti di LG e che non comprerà mai più un suo prodotto, credo che ognuno sia libero di esprimere la sua opinione e la sua esperienza.
Va bene fare pubblicità negativa ma non credo sia giusto prendersela con qualcuno che dice di non avere problemi con il suo dual
Ma intanto qualcuno ha provato a flashare questa V25f?
E' davvero la nuova gingerbread?
pazzi spero bene di NO... o_O
incompetenti puo essere... rotfl
P.S.: i nostri cellulari non vanno meglio di altri... vanno bene punto.
P.P.S.: auguri con le altre marche buahahah rotfl
comunque voldo sei troppo inkaz :cool: stai easy che la vita ti sorride ;)
si quello che dici è giusto...ma il discorso è al contrario sono quelli che hanno il dual funzionante al 100 x cento che criticano quelli che c è l hanno non funzionante dicendo che ci lamentiamo troppo e ci aspettiamo troppo da un cellulare....quando le uniche due cose che si aspettiamo sono la ricezione buona del cellulare e la durata di almeno un giorno della batteria....io non faccio nessuna brutta pubblicità...dico solo la mia esperienza con questo prodotto ed esprimo la mia opinione....La LG è un ottima azienda ma secondo il mio modesto è ignorante pensiero su questo prodotto tutto è andato storto.
se quello che scrivi è corretto ti dico questo... fai un bel wipe del sistema ripristinando i dati di fabbrica... elimina qualsiasi widget/collegamento/icona/cag....e varie dal desktop, tieni sempre off le connessioni a parte le sincronie dati, imposta la connessione 2G ONLY, imposta uno sfondo statico (non live) prettamente scuro, attiva la luminosita manuale settandola a 1 quinto di barra e spegnilo 1 volta la sera ogni 2 giorni... se hai perdite di segnale, chiama il tuo operatore, mandalo a cag..e e passa a tim o vodafone. tim meglio. vodafone seconda scelta. 3 lasciamo perdere... wind .. esiste? poste italiane... esiste?
Stock con questi settaggi arrivi a 2g di utilizzo... quantomeno deve farti 18 / 24 ore...
Se ancora ti dura meno vuol dire che lo spippoli piu del tuo topogigio, quindi non ci si puo fare nulla rotflrotflrotfl
@eldivino69 quoto in toto, post, nome e posizione numerica! :cool:
seguirò i tuoi consigli e ti farò sapere...grazie di tutto......
Si ma hanno cominciato oppure no a distribuire sto benedetto bugfix? Doveva arrivare a gennaio e oggi è 31
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App