Secondo me scende e.t. a portarlo. Cyanomod forever!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me scende e.t. a portarlo. Cyanomod forever!
Siamo alle solite.
Già all'uscita di ginger, vista la fretta che gli utenti avevano e i malcontenti in rete, LG è sucita con una release buggata, ora non facciamo fretta per avere solo alcune correzioni e non tutte.
Meglio due settimane di attesa in più e una ROM ottimizzata che non meno attesa e una ROM buggata.
E poi diciamolo... ormai si attende ICS. La Ginger è una relese di transizione e come tale resterà anche se colmassero tutti i bug. Sono strasicuro che tre due mesi saranno qui tutti a menarla per avere ICS, visto che solo noi non lo abbiamo e via di concerto... Quindi se fanno la Ginger a posto bene, altrimenti si va di Froyo, o se si vuole di rom moddate. Tanto LG è una delle poche che lascia fare senza togliere la garanzia. Vedi le ultime news di Motorola...
:cool:...oramai e' quasi un anno che vedo gli stessi post ..le stesse critiche ..le stesse richieste.. La situazione dovrebbe essere oramai chiara..se siete smanettoni compratelo metteteci su una buona rom mod e fate un affare se siete utenti base...ci penserei un attimino.In fondo il compromesso ce ovunque tutto il resto sono parole,tante e troppe gia' spese
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quoto in pieno!
ciao ragazzi, ho letto tutto e sono rimasto infastidito dalla sacenza di alcune persone, di quelle che si mettono a ridere per quello che scrivono gli altri, ognuno è libero di dire quello che pensa, ma i sacenti proprio non li sopporto...
comunque dico pure io la mia, il telefono a livello hardware è ottimo, i materiali hanno superato le mie aspettative ( è volato dal finestrino della macchina e si sono ammaccati solo gli spigoli, a lavoro mi è caduto dal taschino della camicia sulla ghiaia del piazzale dalla parte dello schermo e si è solo impolverato) ma a livello software purtroppo mi ha deluso, hanno messo messo in vendita uno smartphone dual core ma i so finora forniti non sono in grado di farli funzionare al 100%, l'ultimo upgrade è stato un fallimento, chi come me deve essere reperibile 24h deve avere un telefono sempre funzionante( e non dipende dal gestore telefonico, qui da me funziona meglio la wind, quindi non andiamo a criticare le varie compagnie senza sapere come funziona la distribuzione capillare) quindi sono stato costretto a fare un downgrade.
se uno compra uno smartphone non ha senso che lo usi per mandare sms e per telefonare ma anche per tutti gli usi e servizi che questo oggetto può fornire, quindi non ha senso restare con rete 2g e impostazioni al minimo.
uno strumento come uno smartphone è paragonabile, a livello di prestazioni, ad un pc di qualche anno fa, e spesso io li tenevo accesi per settimane senza mai doverli spegnere, dove lavoro io abbiamo dei pc accesi da 12 anni, solo alcuni hanno avuto la necessita di essere riavviati 4 anni fa.
e comunque come al solito siamo riusciti ad andare offtopic io spero che lg riesca a creare un so stabile e completo, perchè non tutti sono in grado ne di moddare un terminale simile,anche se più semplice di un samsung ad esempio, o di fare un semplice downgrade.
Ragazzi, tutti i telefoni hanno problemi!!
Ho 2 amici con l' iphone 4 e non vi dico quante me ne raccontano; personalmente ho assistito a vari e molteplici bug di IOS, (batteria peggio del dual, blocchi del sistema, perdite di segnale e surriscaldamenti assurdi) eppure la maggior parte di noi è disposta a spendere 700€ per un telefono, inoltre molti reputano ad occhi chiusi che iphone è il migliore.
Lamentarsi è più che giusto, soprattutto se si è utente medio; preciso che l' utente medio è quello che compra un oggetto (pc, telefono ecc.) e quello deve funzionare senza smanettarci neanche un minimo (ne conosco parecchi).
Secondo me chi compra un terminale android deve essere uno smanettone, o per lo meno deve essere disposto a diventarlo.
Se si vuole un telefono il più semplice possibile a mio parere bisogna puntare su windows phone 7.
Io sono soddisfatto di questo telefono, l' ho preso in offerta a 299€ installato la KANG-48 con kernel vadonka, camera mod: tutto funzionante, durata della batteria ottima, fluidità e reattività del sistema eccellenti, nessuna perdita di segnale e soprattutto personalizzazione infinita; per ora non lo cambierei con nessun telefono.
Certo che se non ci fossero le custom rom, allora sarebbe un altro discorso.
Scusate il discorso un po strano ma sono un po stanco!! :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Beato te che l'hai pagato 300 euro
Solo un appunto per ittelampu: Fino a poco tempo fa nessuno dei dual core in commercio sfruttava appieno la sua potenza... Tant'è vero ke solo con ics "forse" ciò si riuscirà a sfruttare... Quindi anke quì nn diamo la colpa a LG..;) Una cosa è la corsa all'hardware, ma ci vuole anke un so ke lo sfrutti, e ancora nessun cellulare ne è all'altezza. E per il fatto della questione del cell sempre reperibile ecc, basta tornare a "Frocio" (XD) e sei a posto, in fin dei conti ci sono guide e straguide scritte e riscritte sul downgrade. Con un pò di tempo ed 1 pò di attenzione tutto si può fare. Io cmq ottimizzando un pò ginger, nn mi ci trovo poi così male, apparte la batteria ke dura qualcosina meno, e il bug del gps. Gli altri problemi nel mio caso, non sono così gravi come x altri utenti, anzi.
Beh con ginger il telefono andava molto male. Non puoi in wifi attaccare e spegnere ogni dieci minuti e per usare il navigatore riavviare il telefono che comunque ci mette molto tempo a riavviarsi. La batteria poi davvero non durava niente. Perchè tornare a froyo quando si hanno soluzioni molto migliori?
LG ha fatto sapere su un altro forum che settimana prossima si avranno notizie del famoso bugfix, e che si tratterà di una nuova versione!
Cito:
Quote:
Originariamente inviato da LG Mobile