Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vs0587
Anche io sono soddisfatto (10a) e mai avuto un problema! ;) Però un aggiornamento è necessario per risolvere certe piccole cose....
Ma soprattutto attendo android 2.3 che arriverà a inizio 2012....... ;)
Beh, la 2.3.4 dovrebbe arrivare tra agosto - primi settembre.
-
Quote:
polmone76
Bho...sarà questo che mi infastidisce...nel 2012 ci sarà Android 4.0 e noi col dual "forse" vedremo la 2.3.x...
Il dual, è già sceso di 100€ di valore di mercato nuovo, nel momento in cui esce l'aggiornamento a 2.3.x, lg lo metterà fuori produzione per fare altro.... Dai, fai conto di 6 mesi dalla data di uscita, infatti circa coincide col periodo di fine estate, nel quale in teoria esce ginger ed lg archivia il dual..
-
Quote:
Originariamente inviato da vs0587
Quote:
Bho...sarà questo che mi infastidisce...nel 2012 ci sarà Android 4.0 e noi col dual "forse" vedremo la 2.3.x...
Il dual, è già sceso di 100 di valore di mercato nuovo, nel momento in cui esce l'aggiornamento a 2.3.x, lg lo metterà fuori produzione per fare altro.... Dai, fai conto di 6 mesi dalla data di uscita, infatti circa coincide col periodo di fine estate, nel quale in teoria esce ginger ed lg archivia il dual..
Si, così, archiviandolo, probabilmente farà la fine dell'Optimus Chic, che non verrà aggiornato a versioni successive, come detto da LG che non rilascerà ginger per quel device. Dopo 6 mesi archiviare un modello mi sembra allucinante. Spero che LG non ci abbandoni
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
wow che aria di ottimismo qua ...ma suvviaroftl
i modi e metodi li avete gia se non volete aspettare :cool:
-
Quote:
thay
wow che aria di ottimismo qua ...ma suvviaroftl
i modi e metodi li avete gia se non volete aspettare :cool:
Non l'ho ancora fatto perchè voglio attendere quella ufficiale di lg installandola da pcsuite.. via ota non posso, scarica un pacchetto ma non lo installa perchè non è valido!
Ma soprattutto, non l'ho ancora fatto, perchè ancora non ho capito nulla di kernel, ril, baseband e azzivari! Flash qui, flash la, wipe prima dopo, clean vari.... Troppa roba!! roftl
-
Quote:
vs0587
Non l'ho ancora fatto perchè voglio attendere quella ufficiale di lg installandola da pcsuite.. via ota non posso, scarica un pacchetto ma non lo installa perchè non è valido!
Ma soprattutto, non l'ho ancora fatto, perchè ancora non ho capito nulla di kernel, ril, baseband e azzivari! Flash qui, flash la, wipe prima dopo, clean vari.... Troppa roba!! roftl
guarda che non ce nulla da capire e l aggiornamento che ti dara lg e ha gia tutto....semplice e completo stock v10c :) https://www.androidiani.com/forum/mo...build-10c.html
-
Quote:
thay
eh, ma manca la baseband 622 reale.... No?
-
Quote:
vs0587
eh, ma manca la baseband 622 reale.... No?
visto che sei informato? allora perche non flashare?:)
in realta a parte la data di rilascio la baseband non avra nulla di nuovo..... io ti dico visto anche quello che dicevi sopra non pensarci e flasha questa rom se non vuoi pensieri altrimenti una rom mod ed eventuali modifiche personali.Le soluzioni le avete tutte compreso il nullaosta di lg.Ora questo e ufficialmente un device x smanettoni fate vobis:cool:
-
Quote:
thay
visto che sei informato? allora perche non flashare?:)
in realta a parte la data di rilascio la baseband non avra nulla di nuovo..... io ti dico visto anche quello che dicevi sopra non pensarci e flasha questa rom se non vuoi pensieri altrimenti una rom mod ed eventuali modifiche personali.Le soluzioni le avete tutte compreso il nullaosta di lg.Ora questo e ufficialmente un device x smanettoni fate vobis:cool:
Mmm, va beh, scarico..... Ma aspetto a fare il flash fino a domani sera, così vedo se lg si muove o dorme..... giugno è finito! :-X
-
Quote:
polmone76
Non so, da questi video ti do ragione, ma il mio in molti momenti della giornata è un chiodo vero e proprio, le app non si aprono a quella velocità lo scrolling spesso lagga sia sulla home che nel menu delle app, nel market, ci mette un secolo a cariare la lista widjet, menu applicazioni per disinstallarle è un lag unico e potrei andare avanti. Tieni conto che ho frezzato le app di sistema consigliate che danno problemi e messo come home AWD Launcher ex che dovrebbe aiutare, ma anche li spesso ho lag...percui per me l'SG2 è superiore.
Ho la 10B installata e root. TNX.
allora io ho messo la 10c, e mi meraviglio come tu ancora hai la 10b, ma ti posso assicurare che il mio va proprio come il video che ho postato. Quindi il mio consiglio é quello di caricarti la 10c. Poi ti posso assicurare che apparte il video li ho provati entrambe personalmente e sicuramente il sg2 é un bel terminale ma vedi che il nostro dual si difende abbastanza bene. La soddisfazione l' avrevo quando uscirà ginger che tralaltro lg sta avendo contatti con il team di cyano é la cosa é molto positiva.