Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino
, ma rootato il device li ho tolti.
Io ho fatto lo stesso ma f-secure non riesco a toglierlo ne' con SystemAppRemover ne' con Root Explorer.
Non voglio fare l'hard reset, cribbio!:(
-
Quote:
thay
ve l ho detto la novita sta nella BB:)
Thay ma Maya farà un aggiornamento via OTA per aggiornare la bb della djdoid?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
AntonioPit
Anche io ho lo stesso identico problema. Ho provato con il recupero dei dati ma niente. Mi rimane da usare Smartflash che non so come/dove scaricarlo gratis e ovviamente non l'ho mai usato...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vedi se questa guida può fare al caso tuo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html
-
Quote:
risiko
Mentre facevo l'aggiornamento al sw 10d il cell si è bloccato con schermata S/W Upgrade Please wait while upgrading... che faccio? aiutatemi
guida e link smartflash.
https://www.androidiani.com/forum/mo...622-stock.html
-
Quote:
mats25101979
Thay ma Maya farà un aggiornamento via OTA per aggiornare la bb della djdoid?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
No il flash della baseband e un operazione delicata meglio eseguirla da pc ed e x questo che non vi consiglio l ota nemmeno con la versione ufficiale.E vero che il 2X e die hard ma e pur sempre una palla smartflashare dki nuovo tutto 2 volte x un aggiornamento andato male
-
Scusa ma la disabilitazione del tasto TERMINA in "Gestisci Applicazioni" è una modifica voluta o è un errore di LG?
-
Problema aggiornamento
Allor ho provato ad aggiornare dalla 10c alla 10d, dopo aver aggiornato il cellulare è andato in loop -.- . dopo aver utilizzato la modalità di recupero con lo smartflash mi è tornato alla 10b...ho detto ok riproviamo, attacco il cavo usb al pc e beh...il programma riconosce che io ho la 10d quando ho la 10 b -.-
ah anche via fota mi dice che è la versione più aggiornata.
AGGIORNAMENTO non è che è un bug che mi spunta nella versione nelle info nel telefono che spunta 10b? perchè ora che vedo il kernel è lo stesso ma la bb è la 725... come posso capirlo?
-
ma il flash della singola baseband si puo fare?? cioè avendo installata la cyano fleshare la baseband e basta senza resettare il tutto ?
-
Quote:
gippif
ma il flash della singola baseband si puo fare?? cioè avendo installata la cyano fleshare la baseband e basta senza resettare il tutto ?
si caro ma ricorda che esegue un reset del device quindi prima fai un nandroid :cool:
-
Quote:
Jamesroot8
Allor ho provato ad aggiornare dalla 10c alla 10d, dopo aver aggiornato il cellulare è andato in loop -.- . dopo aver utilizzato la modalità di recupero con lo smartflash mi è tornato alla 10b...ho detto ok riproviamo, attacco il cavo usb al pc e beh...il programma riconosce che io ho la 10d quando ho la 10 b -.-
ah anche via fota mi dice che è la versione più aggiornata.
AGGIORNAMENTO non è che è un bug che mi spunta nella versione nelle info nel telefono che spunta 10b? perchè ora che vedo il kernel è lo stesso ma la bb è la 725... come posso capirlo?
Verifica se hai la baseband 725 perche se e cosi non ti aggiorna ,per il soft tu hai gia l ultima versione
-
ok thx.. ma si flesha tramite clockwork 3.2.0.0 o smartflash?
-
Quote:
gippif
ok thx.. ma si flesha tramite clockwork 3.2.0.0 o smartflash?
sez:)ione modding 3d in evidenza leggere ce tutto
-
ragazzi dopo l'aggiornamento è indispensabile l'hard reset o basta spegnere e riaccendere?
-
Si c‘è la nuova bb ma non l‘ho flashata io...consigli? Una volta che faccio l‘aggiornamento ufficiale e mi fa le cose a metà...lg bah!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
F-Secure non crea nessun problema.... io l'ho adderittura attivato e il cella va benissimo... solo al boot ci mette un po di piu'...
-
grazie per l'aiuto amici risolto con smart flash
-
Aggiornamento che per adesso è proprio il migliore!!!!!!10++++
-
Quote:
Jamesroot8
Si c‘è la nuova bb ma non l‘ho flashata io...consigli? Una volta che faccio l‘aggiornamento ufficiale e mi fa le cose a metà...lg bah!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
don't worry be happy rotfl
Ma dai una volta che hai la baseband sei a posto...mica sverni con la stock spero... metti la djdroid tra non molto poi avrai la V8
-
Quote:
tittula
ragazzi dopo l'aggiornamento è indispensabile l'hard reset o basta spegnere e riaccendere?
E' consigliatissimo l'hard reset!
-
Quote:
Jamesroot8
Androidiani App
Se vuoi vai sulla sezione mod e troverai la 10c stock da flashare con tanto di spiegazioni e link. Poi ti riporti alla 10d con pc suitte
-
Stiu: siamo felici che sei soddisfatto
-
LGMobile, perchè il kernel non è cambiato?
-
Quote:
lisoform2003
LGMobile, perchè il kernel non è cambiato?
perche avrebbe dovuto? :)
-
Quote:
thay
perche avrebbe dovuto? :)
avevo letto che sarebbe cambiato ;) non che la cosa non mi faccia dormire la notte..visto che il dual funziona egregiamente così...però avendo letto qualche post più indietro che la versione 10d avrebbe portato con se anche un nuovo kernel, mi era sorta spontanea questa domanda...
-
Quote:
LGMobile
Anzi obbligatorio, direi.
Dopo un po' di eliminazioni si e' bloccato il market e da li' o si resetta o si resetta.rotfl
-
Mi da l'impressione che sia più stabile e un pelino più veloce, forse consuma pure meno batteria,ma questo é più difficile da vedere... una domandina un po' O/T ma come faccio ad eliminare facebook for lg? Con titanium non riesco a trovare la app per sopprimerla, grazie
-
Io venivo dalla 10a causa smartflash:) ( la cyano mi aveva un po stufato) e nn ho fatto l hard reset..e devo dire che nn credo neanche mi serva..cmq a me ssto cell piace e grazie a dio nn ho mai avuto problemi di ogni tipo..unica cosa cara lg..possibile che le sxhermate della home siano cosi scattose mentre nel menu va che é un meraviglia?é una domanda nn provocazione o cosa:) il problema si risolve con launcher pro,ma proprio nn mi spiego il perché!
-
Quote:
LGMobile
ciao....ma come hardreset intendi dire impostazioni di fabbrica?..cio vuol dire che ad ogni aggiornamento mi devo reinstallare tutte le app che ho scaricato in precedenza?
-
Quote:
ittelampu
Mi da l'impressione che sia più stabile e un pelino più veloce, forse consuma pure meno batteria,ma questo é più difficile da vedere... una domandina un po' O/T ma come faccio ad eliminare facebook for lg? Con titanium non riesco a trovare la app per sopprimerla, grazie
Androidiani App
l'applicazione si chiama sns.apk ;)
-
Si..:) e cmq é consigliato,nn necessario..io nn l ho fatto e va tranquillo..lo faro con gingerbread..se resisto a nn mettere rom moddatate:)anche se apparte il lag della home la stock a me va da paura:)
-
Grazie mille, ora la siluro....
-
nn c'è un link per poter scaricare la v10d per fleshare via smartflash?
-
Ti ringrazio infinitamente!!!
-
Quote:
KURTZ
nn c'è un link per poter scaricare la v10d per fleshare via smartflash?
secondo me ti conviene aggiornare usando il software di LG! fà tutto lui e in 10 minuti hai il telefono bello aggiornato!
-
Quote:
lisoform2003
secondo me ti conviene aggiornare usando il software di LG! fà tutto lui e in 10 minuti hai il telefono bello aggiornato!
nn mi trovo l'aggiornamento ... :S e cmq sia da quello che ho capito è meglio flashare in locale.
-
Quote:
KURTZ
nn mi trovo l'aggiornamento ... :S e cmq sia da quello che ho capito è meglio flashare in locale.
Appunto, il software lg flasha in locale sul tuo pc.... Scarica il paccone da 200mb da internet e successivamente fa il flash..
-
I file V10D per SmartFlash sarebbero comunque una manna dal cielo.
In caso di problemi , brik o altro in un colpo solo hai il telefono verginello e aggiornato :D
-
Quote:
kakaroth1977
I file V10D per SmartFlash sarebbero comunque una manna dal cielo.
In caso di problemi , brik o altro in un colpo solo hai il telefono verginello e aggiornato :D
ecco cosa intendevo :)
-
Quote:
KURTZ
io ho fatto così.. ho riverginato il dual :P alla 10b e poi con il tool LG ho aggiornato a 10d.. tutto in una mezz'oretta :P poi un bell'hard Reset e via!
-
HELP v10d
aiuto raga ho appena aggiornato dalla v10c alla v10d tramite pC m dice aggiornamento riuscito ma il cellulare si avvia e si riavvia e si riavvia sempre cosi'..... che devo fare non m fa riaggiornare dato che si spegne e accende ....:(((