Ciao,la LG sta lavorando sui server,forse è prossimo un download,ma bisogna vedere per cosa.
Visualizzazione stampabile
Ciao,la LG sta lavorando sui server,forse è prossimo un download,ma bisogna vedere per cosa.
allora, non ho idea se è cosa positiva o meno, ma se provo a fare l'aggiornamento via OTA resta impallato (si fà per dire) sul controllo sul server...
magari non è niente, magari è tutto...
se qualcun'altro nota sta cosa...
Di nuovo in arrivo c'è qualcosa di Samsung, con una nuova versione di bada fusa un altro os e un nuovo OS di nokia, ma è in forse è cmq dovrebbe essere tutto x fascia medio bassa... Il "futuro " secondo me sarà un 30% a testa tra Android ios e wp7/8
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Già che c'ero ho provato a farlo tramite LG Update, e arrivato al 30% mi dice che c'è un errore di comunicazione tra pc e telefono...
Che è? ho su l'ultima CWM (5.0.2.0), e quindi il telefono è rootato sarà per questo?
Infatti nella pagina iniziale non risulta nessun modello ne versione di SW...
Salve.....
salve a tutti....
vorrei sapere se era possibile aggiornare il mio telef alla versione android 4.0.....cioè il tel mi dice in aggiornamento software che ho attualmente l'ultima versione.
un mio amico su un'altro tel android ha potuto fare l'aggiornamento alla 4.0
come devo fare?
(ho la rom originale lg)
Il telefono sarà aggiornabile alla versione 4.0 quando LG metterà a disposizione la versione 4.0! Gli aggiornamenti vengono distribuiti in date diverse a seconda delle politiche di rilascio delle varie aziende. Per il nostro Dual il rilascio è previsto *speriamo* per il secondo trimestre del 2012!
stamattina, ho tolto rom manager con cui avevo messo la CWM e ho collegato il tel al pc... fatto partire l'update ha aggiornato i driver usb... magari è per quello...
comunque, qualcun altro che abbia su la stock può provare e dirmi se è solo un mio problema??
Io ho avuto lo stesso problema: avevo deciso di cambiare baseband ma non so cosa avevo sbagliato e il cellulare non mi riconosceva la BB... allora ho provato ad aggiornare e, stranamente, lg update mi trovava un aggiornamento anche se avevo l'ultima versione firmware... ho provato ad aggiornare ma mi dava il tuo stesso errore! Ho dovuto ripristinare tutto con smartflash