Magari poi scrivi in italiano.
Visualizzazione stampabile
si corretto , La V20q ancora niente rilascio uff.,sono stati rilasciati i codici sorgente che non sono la rom.
p.s. ancora niente versione leaked x la q
» LG Optimus Dual: la situazione attuale ed il prossimo bugfix (Aggiornato: sorgenti V20Q) » Smartphone, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
E visto fino ad ora come ha gestito la cosa LG, non succederà mai (anche se LG ha dichiarato il contrario, non ci scommetterei troppo)...
E se pure, avessimo l'immane fortuna, che la cosa accada, state sicuri che LG farà uscire una rom mostruosamente piena di bugs, come è stato per le rom V10A, V10B, e sopratutto V20L.... e a quel punto il telefono sarà così obsoleto che probabilmente non si prenderanno nemmeno la briga di far uscire le versione corrette, e lo manderanno fuori supporto.
Utente LG, novità sull'aggiornamento?
Gentile clienti,
Ci duole informarvi che l'aggiornamento dell' Optimus DUAL è stato de-listato dal nostro team di sviluppo.
Vi ringraziamo di averci concesso di sperimentare la piattaforma Nvidia Tegra Harmony, a vostre spese.
A titolo di ringraziamento per quanto sopra, accorderemo un trattamento di favore per l'acquisto dei nostri nuovi modelli, i quali, ovviamente non saranno più basati su chipset Nvidia.
Tale trattamento (dato che con il Dual siete stati così generosi) consiste in un aumento del prezzo del 25% che verrà praticato all'atto dell'acquisto.
L'eventuale dichiarazione mendace, di non essere mai stati possessori del Dual, è irrilevante, poiché siamo già a conoscenza del vostro numero di telefono, imei, serial number, numero di carta di credito, pin del bancomat, nome, indirizzo, numero di targa della vostra auto, codice fiscale, codice sanitario etc.etc.
Ringraziandovi nuovamente per il vostro supporto, e sicuri di avervi ancora frà i nostri clienti, porgiamo cordialissimi saluti.
LG Electronic Lifes Goods
Smartphone department
Mi ero seriamente spaventato del fatto che l'aggiornamento è stato de-listato XD... anche perchè ora come ora questo device è molto fastidioso da utilizzare...il mio vecchio xperia x10 ha molti meno bug rispetto all'ultima versione del dual!
Quote:
Originariamente inviato da kivupazzo
Invece questo device è splendido, ogni riavvio è diverso. Alcuni esempi: un volta, per alcune ore ho avuto un dual spettacolare, non un lag, non un rallentamento, però di punto in bianco mi ha abbandonato il WiFi, quindi reboot. Poi avevo un telefono quasi normale con un fix gps di 3 secondi anche dentro il garage, mentre giorni prima non ha fixato nemmeno sotto un cielo limpido. Un'altra volta nessun impuntamento ma con un consumo di batteria impressionante, mentre l'altro giorno, dopo l'ennesimo reboot fatto alle 9, WiFi attivo da quell'ora fino a mezzanotte inoltrata, con sincronizzazione sempre attiva, update dal market, vari sms inviati e ricevuti, chiamate fatte e ricevute, ed ancora 63% di batteria restante. Oggi invece avevo un pc 286, quindi reboot. Vedi, il dual è fantastico. Come diceva Fossert Gump: "il Dual è come una scatola di cioccolatini, dopo ogni reboot non sai mai quello che ti capita, può capitare quello buono, quello cattivo, quello col liquore, quello andato a male, ecc."
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Portalo in assistenza perchè NON è normale!
Con la V10D ufficiale o con una delle ultime Cyano NON sussistono problematiche! Almeno che non hai qualche APP installata che crea problemi. Viceversa ripeto mandalo in assistenza e pretendi l'esatta riparazione.
LG risponde : "la v20q che avevamo in test purtroppo non gestisce correttamente il backup e restore di Google (una funzione che avevamo implementato proprio per questo bugfix e assente nella v20l). Di conseguenza dobbiamo attendere una nuova versione che risolva questo problema.
Dall'Italia avremmo preferito rilasciare comunque la V20q (che in ogni caso apporta parecchie migliorie, in primis la soluzione al bug del GPS), ma non abbiamo avuto il benestare da parte della Corea.
Non appena avremo ulteriori notizie vi faremo sapere su queste pagine. (facebook/lgblog)
Sempre più scioccato e amareggiato.. Ma pazienza! che ne ho da vendere ^_^
Quote:
Originariamente inviato da ariful
Senza parole
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App