Io veramente ancora non l'ho vista.. ..solitamente i primi ad avere tra le mani sono Paul di Modaco o Hell e non mi sembra che nessuno dei 2 - per il momento - abbia fatto proclami!
Visualizzazione stampabile
Ok ok ragazzi mi sembrava che stavate parlando di quella xD
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Lamentarsi continuamente non facilita le cose, io vengo da un samsung galaxy gio , e la rom di base del Gio ha il GPS che non funziona, innumerevoli bug ed è lenta come solo Gesù Cristo sa. Ogni cellulare ha diverse problematiche, se vi serve per lavorare compratevi un Nokia con Windows 7 e non un Android, che come tutti sanno non è per pivellini, senza un minimo di modding non si fa nulla. Mettetevelo in testa.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Bene adesso mi vergogno di me stesso... scusate se magari sono stato un po' difensivo verso LG ma dopo questa mi stanno girando pure a me... continuerò ad utilizzare la miui che funziona meravigliosamente e non metto nemmeno la versione originale v20q... peccato perché tutto il resto lo sanno fare (elettrodomestici)... secondo me la loro divisione software non è gestita bene, come si fa a non accorgersi che una cosa non funziona dopo che hanno rilasciato i sorgenti e poi chi se ne frega del back-up di google non c'era non lo mettevano non moriva nessuno o sbaglio? :'( :'( :'( :'( :'(
Quote:
Originariamente inviato da DragonKeys
È una scusa credo.. Anche perché se stiamo qui a guardare queste cose rispetto ai veri problemi come gps wi fi ecc non ha senso. C'è gente che tra un po' va via di matto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Importante!! Leggete qui [LG OPTIMUS DUAL]Segnalazioni a Codacons, Iene e Striscia la Notizia: ecco cosa fare.
visto l'andazzo di sempre NON mi sembra che tu abbia previsto il futuro... è dalla 10a che fanno così.
unica variante AL PROCRASTINARE è quella di far uscire una versione che PEGGIORE DELLA PRECEDENTE.
posso dire che il mio LG P990 DUAL è il peggior acquisto mai fatto ?
o qualcuno si risente e mi liquida dicendo: "metti su la rom xyz e vedrai che va" (provato la djdroid ma non era esente da bug, ANZI)
oppure: "portalo in assistenza" (gia fatto con scarsi risultati malgrado la sostituzione della mainboard).
vabbè...
mi sono stufato, non ci spero piu. lo vendo... ma voglio dire l'ultima cosa: LG... VAFFANCULO!
(lascio il forum... quindi inutile bannarmi. ma lasciatemi almeno sfogare)
Cosa volete vendere.... cosa ???
Rivenderlo significa, appioppare la rogna ad un altro malcapitato...
Ce la siamo presa in quel posto... ed ora è inutile... cercate di farlo funzionare alla meno peggio con qualche rom moddata, e per il futuro ricordatevi di LG quando dovrete prendere un altro telefono, o televisore o forno a microonde o lavatrice.
Piuttosto, fate come me... diffondete la notizia ai vostri amici, colleghi, familiari e conoscenti, su come si comporta LG, ed aiutateli, nel caso decidessero di comprare qualche elettrodomestico, di NON PRENDERE LG.
Fate almeno in modo che da questa esperienza, ne risulti un servizio civico per gli altri.
ma io non sono LG, io lo vendo a 250 euro (l'ho pagato 500) ad uno dei tanti fervidi sostenitori di LG, quelli che asseriscono che è un ottimo terminale e che "sei tu che non sai farlo funzionare" ...
per la pubblicità negativa ad LG... è anche un mio impegno sociale. tranquillo.
ma prima voglio provare la cyano...
poi rimonto la 10d e vendo sto barattolo