Visualizzazione stampabile
-
E adesso Batista70 attacca pesantemente LG:
"Nuovi rivoluzionari smartphone LG al MWC 2012….interessano ancora a qualcuno?"
Nuovi rivoluzionari smartphone LG al MWC 2012….interessano ancora a qualcuno? | Batista70Phone Blog
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Fa bene.. anche androidiani dovrebbe farlo.. news di queste fanno male e sono appunto queste notizie che fanno si che nessuno compri lg.. lg Italia è stata forse l'unica a chiedere di rilasciare l'update.. il problema e fin dalla base
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
WidowMaker
Fa bene.. anche androidiani dovrebbe farlo.. news di queste fanno male e sono appunto queste notizie che fanno si che nessuno compri lg.. lg Italia è stata forse l'unica a chiedere di rilasciare l'update.. il problema e fin dalla base
Beh non abbiamo mai lesinato in questo campo
La posizione di questo forum e' sempre stata neutra,quando qualcosa non ha quadrato siamo stati i primi a evidenziare la cosa.Trovo invece sterile un sequel di post con insulti o offese che non portano assolutamente a nulla,non siamo bambini,le critiche servono ma devono essere costruttive
-
Quote:
thay
Per chi si lamenta di android in generale dico provate qualche altro terminale e vedete cosa vuole dire ottimizzazione...vedi sgs2 tanto per dirne uno.Sto testando una rom 4.03 su un nexus quindi materiale beta con parti provenienti da base 4.04 quindi ancora piu beta anzi direi alfa e vi assicuro che e' spettacolo.La durata batteria e' ottima e le prestazioni vi lascio immaginare.Il problema e' l ottimizzazione che le case costruttrici non fanno lato sftware .Qui sta il gran lavoro che purtroppo pochi fanno .E' inutile produrre terminali nuovi ogni 3 mesi e nemmeno spendere un po di risorse su quelli gia' in produzione.Mi sono reso conto oramai che in lg si tralascia molto questo aspetto ed e' un peccato perche la fattura dei prodotti e' ottima solo che in questa maniera il prodotto scade completamente.Ora un telefono come questo diventa ottimo con una rom mod ma e' un sacrosanto diritto per un utente tipo avere un software ufficiale completamente utilizzabile.Potete accusare android nvidia o chi volete ma il prodotto e' venduto da lg ed e' lei che deve compilare i firmware su questo non ci piove
Ho provato l'SGS2, bello e fluido, ma il fatto che lo sia dipende in larga parte dalla quantità di RAM doppia rispetto al Dual. Mi viene da dire: bella forza. Ho provato il Samsung Note. Bellissimo e grandissimo. Fluidissimo. Ma con un hardware da farci girare un SO desktop di 10 anni fa e avanzarne. Durata della batteria: indecente.
Io, potendo tornare indietro, aspettavo il Lumia.
Sono straconvinto che per il mio utilizzo il Lumia sarebbe ideale. Tanto che spessissimo mi trovo a rimpiangere il mio Samsung Omnia del 2008!!! Avesse un touch screen degno di questo nome non l'avrei mollato per un Android.
Che poi il Dual dovesse essere presentato come il cellulare per la XDA e la comunità degli smanettoni è fuori di dubbio. Vale davvero tantissimo in quel contesto. Forse, vista la sua garanzaia a prova di brick, quello è il suo unico campo di utilizzazione: muletto per programmatori androidiani. Ma come dicevo altrove, c'è chi lo smartphone lo compra per usarlo e questo Giano bifronte che è il Dual è irritante, seppure bellissimo e fatto gran bene come HW.
Nessuno sa di qualche pazzo che ci ha messo WP 7.5? Lo testerei subito.
-
Quote:
caedar
Ho provato l'SGS2, bello e fluido, ma il fatto che lo sia dipende in larga parte dalla quantità di RAM doppia rispetto al Dual. Mi viene da dire: bella forza. Ho provato il Samsung Note. Bellissimo e grandissimo. Fluidissimo. Ma con un hardware da farci girare un SO desktop di 10 anni fa e avanzarne. Durata della batteria: indecente.
Io, potendo tornare indietro, aspettavo il Lumia.
Sono straconvinto che per il mio utilizzo il Lumia sarebbe ideale. Tanto che spessissimo mi trovo a rimpiangere il mio Samsung Omnia del 2008!!! Avesse un touch screen degno di questo nome non l'avrei mollato per un Android.
Che poi il Dual dovesse essere presentato come il cellulare per la XDA e la comunità degli smanettoni è fuori di dubbio. Vale davvero tantissimo in quel contesto. Forse, vista la sua garanzaia a prova di brick, quello è il suo unico campo di utilizzazione: muletto per programmatori androidiani. Ma come dicevo altrove, c'è chi lo smartphone lo compra per usarlo e questo Giano bifronte che è il Dual è irritante, seppure bellissimo e fatto gran bene come HW.
Nessuno sa di qualche pazzo che ci ha messo WP 7.5? Lo testerei subito.
Samsung Note,,,,,,,, Durata della batteria: indecente...... Ma lo hai provato veramente o per sentito dire?? ci fai 2 giorni con il note ed utilizzo normale caro mio te lo garantisco x esperienza diretta:cool:
WP....tanti auguri
lumia...quello si che ha una batteria che dura rotfl
-
Per quanto riguarda la rom ufficiosa,LG,ha proposto su altro forum,la possibilità di avere installata la V20q andando a Milano alla loro sede previo appuntamento.
Come è ovvio,non divulgheranno la rom che non risponde ai requisiti,però daranno agli utenti la possibilità di testarla.
La mia idea riguardo tutta la vicenda è la solita,LG sta ritardando notevolmente,non si sa per quali motivi,l'uscita di un ginger bugfix,comunque personalmente preferisco attendere una rom fixata piuttosto che doverci rimettere il fegato... rotfl ...cio non toglie il fatto che non sono corretti riguardo la promessa di ginger in tempi brevi.
-
Quote:
ANDROIDPC
Come non quotare? Ho sempre cercato delle scusanti e difeso LG.................... ma adesso basta. Possono continuare a lanciare nuovi smartphone, ma, nonostante il buonissimo hardware, credo faranno un buco nell'acqua. Inaffidabile..............
-
su internet ora gira una notizia che ICS sarà posticipato a data da definirsi dopo giugno!
-
Quote:
mikymiky91
su internet ora gira una notizia che ICS sarà posticipato a data da definirsi dopo giugno!
Secondo me questa è una notizia per screditare ancor di più lg.. ci credo poco
-
Quote:
WidowMaker
Secondo me questa è una notizia per screditare ancor di più lg.. ci credo poco
Ci spero anche io altrimenti li mando a quel paese...