Quote:
Originariamente inviato da p990
Dai su è quattro o cinque discussioni prima di questa :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Dai su è quattro o cinque discussioni prima di questa :-)
Quote:
Grazie mille, e se puoi, potresti dirmi se si possono installare lancher alternativi al cyano? Te lo chiedo perché ho abbandonato da tempo quello di LG per quello del Team Go, che mi ha reso tutto un po' più veloce dell'optimusa dual86 (ovverd 286). E grazie ancora per la comunity che è molto più reattiva e precisa di LG
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
lo farò non appena ci arrivo:-[
al momento sono alle prese con titanium backup pro -regolarmente acquistato- che non mi riconosce mai !!!
ogni volta che cambio rom si perde tutto!!! dalla posizione dei backup alla chiave di licenza.
mi domando a cosa serva un'applicazione che è utile solo in certi casi estremi e, proprio in quei casi... E' LEI STESSA A CREARE PROBLEMI.
quelli di titanium si scusano dicendo che devono difendersi dalla pirateria ma io mi sono scocciato! e dato che lo ho pagato, da ora mi sento libero di craccarlo tutte le volte che mi serve.
comunque, non appena ho recuperato i backup, vado anche io a cercare un luncher alternativo (e credo proprio che sia possibile)
NO, la cyano non fa per me.
tre ore per cercare di far andare uno dei programmi a me indispensabili (record my call) ma non c'è verso che registri bene le voci di entrambe gli interlocutori.
poi non va il market... mi da errore 101.
e, senza market non posso installare altre applicazioni se non scaricandole dal pc, spostandole nella sd e poi installandole da li. un lavoro esagerato.
oltretutto non vedo il modo di utilizzare on-screen phone. una applicazione inutile per molti ma per me indispensabile.
proverò qualche altra rom e poi lo vendo oppure mi prendo una bella soddisfazione e lo sbatto al muro.
Quote:
A questo punto forse la soluzione per te è tornare a frodo se hai queste esigenze ?!
Bè non è del tutto vero.
Io se compro un telefono da 500€ vorrei che l'HW che abbia all'interno funzioni tutto e bene,è un mio diritto e un loro dovere darmelo.
Cosa diversa invece per quello che riguarda gli aggiornamenti,non sono obbligati a farli.
Se il DUAL funzionasse perfettamente con gingerbread,gli utenti avrebbero meno da pretendere.
Rimetti froyo,se per te e' indispensabile software sviluppato da lg comunque stiamo freschi,e quando cambi terminale come fai?.Per la cyano serve un minimo di lettura delle procedure,se non installi le gapps ti perdi mezza rom per strada e molte apk non le trovi (vedi market)
A me se l'aggiornamento slitta din un paio di settimane non cambia la vita.. sono solo molto preoccupato per ICS.... se salta un roll-out per un misero bug-fix,pensa cosa succedera per ICS.
Quote:
Originariamente inviato da thay
Frodo . . Volevo dire froyo :-) si quoto. Gli ho mandato il link della mia discussione dove anche un bambino riesce a installare la cyano. Vediamo :-)
Io quando l'ho acquistato 3 mesi fa funzionava perfettamente anche con la rom stock, tutti questi difetti di cui parlate non li ho mai visti onestamente...e parlo della 725 20L che tutti dicono sia la peggior combinazione BB/RIL.
Ovvio che se andate ad usare il pool Asiatico per il GPS ci metterà anni per acquisire un satellite, e che se tenete acceso Gps e 3G tutto il giorno la batteria dura 4 ore...
Se mi parlate di FC delle app non mi è mai capitato nelle due settimane in cui ho tenuto la rom stock, si...il telefono era molto piu lento di come è ora con Cyanogen, questo posso confermarlo, ma quando mai una rom stock è stata veloce?