Wow!!! Incredibile ma vero, grazie LG!
Visualizzazione stampabile
Wow!!! Incredibile ma vero, grazie LG!
La baseband è sempre la stessa
Si lo spero vivamente.. ..proprio ieri sera avevo inviato un PM a LG Italia pregandoli di fare attenzione al segnale di linea!
Infatti con la V20o già i vari BUG erano stati risolti ad esclusione del segnale. Le mie preoccupazioni che questa V20Q (anche se 2 serie più avanti alla V20o) possa avere i medesimi problemi di rete.
Speriamo bene.. ..io penso di provarla - per motivi di lavoro - non prima di questa sera!
qualcuno riesce a farlo l'aggiornamento? ho appena reinstallato con smartflash la versione 20l ma da fota mi dice che e' l'ultima versione disponibile , con bce mi dice che il telefono non e' supportato...
Vorrei provare anch'io la stock, in questo momento ho:
- Django Manouche 0.8 (Stock version)
- recovery modificata
Per eseguire l'update ufficiale LG tramite B2C è sufficiente ripristinare la 20L Stock?
Oppure devo rimettere anche la recovery ufficiale LG?
Grazie!
Raffaele
Testato aggiornamento, con la wind il miglioramento di segnale è quasi impercettibile!! Delusione totale! Ho installato la baseband v20j che con la versione v20o andava alla grande!
Ah. Lg ha rilasciato il bugfix? Poco importa. Sto con la cyano kang da mesi e il telefono mi va una meraviglia :p
Dopo aver fatto mezz'ora di test, ho deciso di tornare alla versione v20o! Il segnale sale e scende improvvisamente, è poco stabile, e la connessione dati 3g è altalenante!