Visualizzazione stampabile
-
Non so voi che problemi avete ma io a parte la durata della batteria e internet che ogni tanto va lento (probabilmente colpa della bb o di h3g) sono strafelice di questo terminale cazzo cia tutto e da giu di brutto ad iphone 4 e secondo me pure a sgs2.
Sent from my LG-P990
-
thaybox meglio per te,a me questo tel piace molto come estetica,inoltre ha anche tanti pregi.io non faccio paragoni con altri device senza averli provati,ma per esperienza mi sento di dire che tutti i telefoni dell'era smartphone chi piu' chi meno evidenziano bug nei loro primi mesi di vita.trovo pero' inconcepibile da parte di lg il troppo tempo x rimediare,una 2 patch buttata li' che peggiora la prima(10b),e anche comprendendo la loro difficolta' dovuta ai bug random non puoi bucare ogni data di rilascio perche' la credibilita' va' a farsi benedire.
-
Più che di credibilità, io parlerei di serietà. Un prodotto top di gamma, deve essere assistito con una serietà degna di un prodotto top di gamma. Questo mese abbiamo visto arrivare l'aggiornamento a ginger su optimus ONE (da fonti certe, dovrebbe arrivare in questi giorni qui in Italia), e questo non è certo serio. Così come non sono seri i continui rinvii, nè la messa online accidentale di aggiornamenti etc... Se si vuole essere fans sfegatati di LG, o autoconvincersi di aver fatto un'ottimo acquisto, ok, mi va bene tutto...ma se si deve essere obiettivi, lg con questo dual, sta facendo un disastro.
-
...ah, dimenticavo, per nn parlare della qualità delle applicazioni paragonate ai 2 modelli dello stesso segmento (Sensation e SGS2). Per carità...ad esempio date un'occhiata alla fotocamera (specialmente del sensation). E' addirittura possibile mettere a fuoco un oggetto inquadrato nello schermo cliccandoci sopra... Alla fine come dice qualcuno, il dual fa tutto...poi tocca vedere come, e con quali funzioni. Io personalmente sono giunto alla conclusione che i 100€ di differenza che ci passano con i modelli concorrenti siano pienamente giustificati, e sono pentito di non averceli spesi. E non ditemi che ha un potenziale mostruoso e che quando uscirà questo o quello sarà il migliore. Mi pare la storia di Menez alla Roma : sono 2 anni che non fa un c***o, però è un campione, e prima o dopo esplode...nel frattempo arriva a fine carriera... ma per piacere! Eppoi, cosa pensiamo che possa fre LG? Togliere i freeze? eliminare un po di lag? Ah, si, gingerbread...ma se le applicazioni restano quelle, così come pure l'aspetto della home, che visti i concorrenti sa proprio di antico. E non si dica di mettere questa o quella rom, perchè tanto guadagni da una parte e devi rinunciare dall'altra. Scusate lo sfogo, ma piu passa il tempo, e più mi girano!
-
Guarda che secondo me esageri..
Basta vedere samsung col gs1 come si è comportata...
Dimenticavo anche il dual mette a fuoco un soggetto cliccando il dito du esso
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexpisa
thaybox meglio per te,a me questo tel piace molto come estetica,inoltre ha anche tanti pregi.io non faccio paragoni con altri device senza averli provati,ma per esperienza mi sento di dire che tutti i telefoni dell'era smartphone chi piu' chi meno evidenziano bug nei loro primi mesi di vita.trovo pero' inconcepibile da parte di lg il troppo tempo x rimediare,una 2 patch buttata li' che peggiora la prima(10b),e anche comprendendo la loro difficolta' dovuta ai bug random non puoi bucare ogni data di rilascio perche' la credibilita' va' a farsi benedire.
anche io la penso così...per quanto riguarda i paragoni il mio collega ha un iphone. Nella navigazione meglio il dual sicuramente però in quanto a fluidità iphone impareggiabile, il mio scatta moltissimo. Nn che xme sia un problema...anzi fosse solo quello il prob sarebbe stato spettacolare. Io confido nella v10c e sopratutto nel gingerbread sperando che renda piu performante il tutto xchè se così nn fosse LG dovrà spiegare molte cose.
-
Quote:
Originariamente inviato da archmariotti
Quote:
anche io la penso così...per quanto riguarda i paragoni il mio collega ha un iphone. Nella navigazione meglio il dual sicuramente però in quanto a fluidità iphone impareggiabile, il mio scatta moltissimo. Nn che xme sia un problema...anzi fosse solo quello il prob sarebbe stato spettacolare. Io confido nella v10c e sopratutto nel gingerbread sperando che renda piu performante il tutto xchè se così nn fosse LG dovrà spiegare molte cose.
Su iphone non è abilitato neanche flash..ci credo che é più fluido..1/4 dei siti sfruttano flash,voglio sapere come ce li apri...ho sia un ipad che un ipod touch e lg dual...però alla fine penso che non esistono terminali perfetti..ognuno ha un suo lato pro e un lato negativo..c è quello su cui girano bene o giochi 3D ma fa foto penose magari,un altro fa foto buone ma nn partono i giochi..un altro nn ha adobe flash e bluetooth bloccato ma sistema operativo a prova di bomba XD
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Noi abbiamo due core e riavvii
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
cmq per fluidità intendevo l'uso del cellulare...lo spostamento di tendine ecc non nella navigazione. Il mio è scattoso...senza contare le volte che si blocca un secondo o due immobile :D
che nn esistano terminali perfetti nn so...questo è il primo android mai avuto....di certo credo ke gli altri nn abbiano il bug che nn senti le chiamate ed i messaggi...questo è piuttosto grave x un arnese che di mestiere dovrebbe fare quello :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
archmariotti
cmq per fluidità intendevo l'uso del cellulare...lo spostamento di tendine ecc non nella navigazione. Il mio è scattoso...senza contare le volte che si blocca un secondo o due immobile :D
che nn esistano terminali perfetti nn so...questo è il primo android mai avuto....di certo credo ke gli altri nn abbiano il bug che nn senti le chiamate ed i messaggi...questo è piuttosto grave x un arnese che di mestiere dovrebbe fare quello :)
io con il mio dual ho avuto qualche impuntamento di un secondo, ma non così spesso e per sbaglio mentre cercavo di aggiornare alla 10C mi sono ritrovato con la 10B e i suoi bug..chiamate fantasma,messaggi che si cancellano da soli e non fai in tempo a leggerli..e appena attivo il wifi si riavvia...però in quanto a fluidità tolto qualche lag di un sec, non mi pare male...ho avuto l occasione di usare un samsung galaxy s i9000 di un amico e sinceramente è di una lentezza..privo di lag, ma na lentezza a scorrere i menù ecct..quindi se dual già così è notevolmente più veloce rispetto ai terminali con sistema operativo con dietro un anno di ottimizzazioni, penso che tolti i lag e i riavvii o freeze diventerà veramente spettacolare..con la 10a feci il paragone e avevo una marea di apk installate..con la 10b invece ne ho reinstallate una decina,perchè speravo uscisse in settimana la 10C e non mi andava di reinstallare tutto 10 volte..magari hai qualche software che intrippa la cpu