Visualizzazione stampabile
-
Vogliamo info sul segnale Wi-fi gps gestione rubrica queste sono le principali :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pa83
Vogliamo info sul segnale Wi-fi gps gestione rubrica queste sono le principali :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Tranquillo che queste cose sono apposto, come lo erano nella V20o..
RIPETO: IL tassello che manca è la stabilità del segnale di linea, ma ciò si può controllare SOLO dopo 3-4 giorni di utilizzo!!!!
-
Quote:
ANDROIDPC
Tranquillo che queste cose sono apposto, come lo erano nella V20o..
RIPETO: IL tassello che manca è la stabilità del segnale di linea, ma ciò si può controllare SOLO dopo 3-4 giorni di utilizzo!!!!
Adesso ho appena finito di flasharla.. Tra poco metto in 3g, vado in taverna-bunker una mezz'ora che c'è zero segnale e vediamo quanto torno in camera..
-
Troppo bello! Ci si scrive da tutte le parti in questo forum..tutti con un solo obbiettivo :-) siamo i numeri uno o o o !
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ragazzi lo so che è off topic ma non voglio aprire una discussione per questa domanda... ho il dual aggiornato alla 20l rootato e con l'ultima recovery disponibile..è normale che quando entro in recovery mode il cellulare per tutto il tempo che sono in recovery vibra?t
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Babu09
Ragazzi lo so che è off topic ma non voglio aprire una discussione per questa domanda... ho il dual aggiornato alla 20l rootato e con l'ultima recovery disponibile..è normale che quando entro in recovery mode il cellulare per tutto il tempo che sono in recovery vibra?t
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Assolutamento NO, certo che NON è normale..o_O
-
Possibile che mi dica: Nessun aggiornamento possibile? Questo sia da LG PC Suite che da OTA?
-
prima di domenica non posso aggiornare, seguirò assiduamente ogni vs. commento tra stasera e domani.. mi fido di voi eh ;):p
-
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...deodexata.html
trovate la versione Rootata e deodexata da caricare via Recovery.
Ovviamente - a mio avviso - per evitare conflitti con la ROM precedentemente installate è opportuno fare un bel FULL WIPE
-
Quote:
ANDROIDPC
Assolutamento NO, certo che NON è normale..o_O
quindi come posso fare per risolvere? qualche consiglio? comunque tra poco aggiorno a 20q... ho la 20l rootata dopo l''aggiornamento e il factory reset devo rootare di nuovo?