non è la stessa la bb, risulta essere aggiornata alla data 24/01/2012
Visualizzazione stampabile
ciao, io ho provato verso le sette di questa sera a fare l'aggio, ma non riusciva ne via Ota ne via PC...
sapendo di aver mess mano a recovery e root ho deciso di fare una smart-flashata, utilizzando la 20l, ma ancora non mi fa aggiornare nulla...
devo provare partendo direttamente dalla 20d??
no perchè ci ho messo un'ora e mezza solo per tirare giù ginger...
grazie..
edit: e se eventualmente volessi usare il file kdz, cosa dovrei fare??
Assolutamente nulla da dire. funziona tutto. Il gps ha qualche problema con wifi. mentre con rete dati si attiva in un attimo e funziona e non devi fare il riavvio! Mem ram libera alla prima accesione 240MB con 5.5 gb sd interna libera. Ora funziona anche onscreenphone, dopo aver installato vari applicazioni tra cui facebook, twitter, whatsapp, nimbuzz, skype, memoria ram libera circa 150mb. Il passaggio da 2g a 3g e viceversa è minore rispetto a prima. Batteria al 100% anche dopo 5 minuti di utilizzo con maps e gps e dati attivati, quando prima arrivava subito a 98%. Fotocamera/videocamera ancora da testare. aggiunta music di google, rete ottima sia dentro casa che fuori sia in 2g sia in 3g, Velocità nelle gesture, drewer e home. :)
Ho la stock originale con la 20l. Non riesco a fare unroot con superoneclick per fare l'aggiornamento. Si interrompe dicendo che device does not have superuser ma non é vero io ce l'ho!
Mi parete fare una dritta per favore.grazie
Roby
allora, sto riprovando a fare la smartflashata, e subito dopo che il dl è completato il tel comincia a lampeggiare sul simbolo lg... posso staccarlo o è meglio aspettare?? qualche suggerimento??
Ho un dubbio se durante l'aggiornamento mi dice che sul pc ci sono a disposizione 411 mb e ne servono 512 anche se ne ho 20 Gb.
poi l'aggiornamento si blocca al 39% può essere questo il motivo?
Roby
Ciao,
anche io ho problemi con l'aggiornamento. Arrivato al 40% dopo i controlli la procedura termina. Io ho effettuato l'unroot ma avevo rimosso alcune applicazioni. Non penso che il problema sia dovuto a questo però, il passaggio alla 20l l'ho fato nelle stesse condizioni attuali senza nessun problema.
Cosa mi consigliate di fare?
ragazzi!! qualcuno dei "grandi" ci da una mano??
ho provato a reinstellare un backup della v20l (avevo su una kang cm7) ma anche a me si bloccava al 40% l' aggiornamento, non ho provato con smartflash, ma ho letto su xda nel forum del lg 3d una procedura per ingannare lgmobileupdate e flashare il v20q00.kdz.
appena acceso il cell ho 200 mega circa di ram libera, ho scaricato 500 mega di mappe del navigatore in 12 minuti senza impuntamenti, il gps con dati attivati ha trovato 5-6 satelliti in 30 secondi. Il segnale del telefono nella mia zona e' sempre al massimo sia in gsm che umts.
Devo ancora verificare la parte multimediale. Buon aggiornamento, cmq sempre troppo in ritardo...ormai e' uscita la cm9 con ics :(
saluti ,mario