Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbeach
ciao ero interessato proprio alla versione che hai postato.che tu sappia io che ho a bordo una cyano con stessa baseband comunque della 20q, posso comunque installarla da recovery o devo ricorrere a smartflash?
Da Recovery installi solo la ROM che ho postato...
Io la BB, che avevo una 725 (V10D), non l'ho toccata.. ..stò vedendo come và..
In ogni modo la BB và caricata tramite Smartflash con i file FLS.
-
ok allora aspetto i tuoi feedback e poi valuto se lasciare la baseband che ho al momento o meno,ciao
-
Quote:
eneandi
l'aggiornamento non c'è per questo non ci riusciamo , spero che non è per i pochi che hanno contattato lg italia usando un via diretta, avevo letto qualche riga in merito nel forum quando casa madre aveva deciso di non rilasciare questo aggirnamento
Perfavore non diciamo assurdità...
..come farebbe LG a dire chi deve aggiornare e chi no..
I server sono pieni e comunque si è notato che LGupdate riesce ad effettuare il caricamento più facilmente se si parte dalla V10D.
In ogni modo ormai abbiamo la V20Q in formato KDZ e Rebuilt per Recovery. Abbiamo anche estratto la BB725 della V20Q.
Abbiamo tutto.. ..che altro pretendiamo? rotfl
-
Quote:
mbeach
ok allora aspetto i tuoi feedback e poi valuto se lasciare la baseband che ho al momento o meno,ciao
Ti posso anticipare che come Audio e presa Wi-Fi è ottima..
..da verificare la stabilità del segnale.. ..ma per quella ci vorrà qualche giorno di test utilizzando il cell in luoghi dove il segnale è scarso/assente..
-
Quote:
ANDROIDPC
Per adesso puoi usare UOT Kitchen.
Oppure aspetta Flix123 e altri smanettoni che postano Temi su XDA da caricare via Recovery (solo se la tua ROM è deodexata)
Grazie androidpc per la rapida risposta, sapresti se c' è qualche guida per usare uot perché non sono molto ferrato per queste cose
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Grazie androidpc per la rapida risposta, sapresti se c' è qualche guida per usare uot perché non sono molto ferrato per queste cose
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Forse è stata pubblicata.. ..ma non ricordo dove..
Sinteticamente devi etrapolare dalla ROM il file Framework.apk e SystemUI.apk che si trovano sotto la directory \System.
Compila il tema con UOT Kitchen ed in sezione File upload carichi i medesimi file.
UOT genererà un file.ZIP con il tema da caricare tramite Recovery.
Comunque se non sei molto ferrata aspetta che penso che nel pomeriggio o anche in tarda mattinata Flix123 posterà il tema con batteria % circolare.. ;)
-
Sto leggendo tutte le vostre impressioni. Chissà se qualcuno potrà dirmi poi se rispetto alla cyano temasek va meglio :-) provate e riprovate :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
ANDROIDPC
I server sono pieni e comunque si è notato che LGupdate riesce ad effettuare il caricamento più facilmente se si parte dalla V10D.
scusami, ma invece di criticare quanto detto da eneandi, questo è cio che è riportato proprio su questo sito:
"ed inoltre per non intasare e blocca i server, l’update verrà rilasciato poco alla volta, in modo tale che entro 24 ore sia ufficialmente disponibile per tutti gli utenti."
soprattutto visto che parecchi utenti nella serata di ieri si sono trovati ad avere bisogno di consigli utili perchè non si riusciva a fare questo santissimo aggio...
-
Quote:
Originariamente inviato da FatalPuppet
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
scusami, ma invece di criticare quanto detto da eneandi, questo è cio che è riportato proprio su questo sito:
"ed inoltre per non intasare e blocca i server, l’update verrà rilasciato poco alla volta, in modo tale che entro 24 ore sia ufficialmente disponibile per tutti gli utenti."
soprattutto visto che parecchi utenti nella serata di ieri si sono trovati ad avere bisogno di consigli utili perchè non si riusciva a fare questo santissimo aggio...
Io credo che le limitazioni di disponibilità sia solo tramite il dispositivo. Dal pc è disponibile x tutti. Come fanno a dire chi può e chi non può? È un assurdità. Anche io dal Tel non riuscivo a farlo ma poi dal pc è andato tutto a buon fine :)
Giada
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
boh, a me lg suite mi dice che non ci sono aggiornamenti, idem con patate per FOTA e con B2C neanche rileva il modello del telefono in uso...
sinceramente vedo tante parolone da chi potrebbe aiutare, ma nessuna azione concreta..