Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FatalPuppet
alla fine ci sono riuscito, non chiedetemi come, ma ce l'ho fatta...!!!!
per quel poco che ho provato (musica, reimpostazione del drawer e web) è decisamente migliorata, anche il segnale, che dove abito io è (su qualunque telefono) sempre molto basso, è migliorato...
anche io che sono riuscito a fare l'aggiornamento partendo però dalla 10d ho due app musica...
se ti va di cacca come a me, ci ho messo quasi 14 ore da quando ho saputo che l'aggio era disponibile prima di vederla finalmente sul telefono... quindi ti direi, prova ogni tanto, magari cambiando metodo (FOTA, B2C, LG Pc-Sync)... Auguri!!
Grazie....ahahahah pure con l'aggiornamento problemi.....
ma mi conviene tornare a versioni precedenti?
-
Quote:
Braveale
Grazie....ahahahah pure con l'aggiornamento problemi.....
ma mi conviene tornare a versioni precedenti?
Torna alla V10D e dovrebbe essere più semplice aggiornare.. ..se no usa la Rebuild V20Q di Flix123 che ho postato..
-
Quote:
ANDROIDPC
Torna alla V10D e dovrebbe essere più semplice aggiornare.. ..se no usa la Rebuild V20Q di Flix123 che ho postato..
Quante volte dovrai dirlo ancora......................? rotfl
-
Quote:
FatalPuppet
scusami, ma invece di criticare quanto detto da eneandi, questo è cio che è riportato proprio su questo sito:
"ed inoltre per non intasare e blocca i server, l’update verrà rilasciato poco alla volta, in modo tale che entro 24 ore sia ufficialmente disponibile per tutti gli utenti."
soprattutto visto che parecchi utenti nella serata di ieri si sono trovati ad avere bisogno di consigli utili perchè non si riusciva a fare questo santissimo aggio...
Scusami tu.. ..forse non ti sei accorto che eneandi dice che l'aggio potrebbe essere rilasciato solo "per i pochi che hanno contattato LG" ... ..ma stiamo scherzando????
Lo sò che ci sono difficoltà ad aggiornare.. ..i Server saranno in tilt.. ..ma NON che esiste una forma di discriminazione tra utenti ed utenti!!
-
Quote:
vs0587
Quante volte dovrai dirlo ancora......................? rotfl
:'( :'( :'(
-
Mi pare normale. Un miliardo di persone staranno cercando di scaricare l'aggiornamento e che cavoli aspettate :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
ANDROIDPC
Come faccio??
-
Quote:
Braveale
Come faccio??
Con Smartflash.
Leggi le GUIDE in sezione Modding.
-
Ciao ragazzi, io ho gia' un beckup fatto in recovery di una rom se effettuo un altro di quella attuale x poi fare l'aggiornamento sostituisce quello precedente o poi mi ritrovo due beckup ?
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
noblemasck
Ciao ragazzi, io ho gia' un beckup fatto in recovery di una rom se effettuo un altro di quella attuale x poi fare l'aggiornamento sostituisce quello precedente o poi mi ritrovo due beckup ?
Inviato dal mio LG-P990
I Backup fatti dalla Recovery (Nandroid Backup) non si sovrascrivono ma si aggiungono creando delle cartelle sulla SD con il nome della data del momento in cui si effettua il Backup.
Certo non conviene tenere troppi Backup perchè occupano spazio non indifferente, circa 680 Mb ognuno!