Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
Ciao Alex e benvenuto nella nostra community.
Comunque, puoi specificarlo successivamente. Almeno quando ho effettuato la registrazione io era cosi.. Ma non credo sia cambiato!
Oppure con RomToolBox Pro scaricabile dal market, puoi cambiare tutte le icone che vuoi nella barra di stato...
Scusa ma di che stiamo parlando???? o_O
-
ciao ragazzi,
volevo chiedervi siccome ho fatto il root del telefono solo per disinstallare i vari programmi che rallentano, ho lasciato la rom stock, quindi volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente col telefono rootato oppure no e se l aggiornamento mi cancella il root quindi lo devo rieffettuare...
non vorrei far niente tramite recovery perchè per adesso non lo so ancora fare...
Grazie
-
Quote:
droide_volante
ciao ragazzi,
volevo chiedervi siccome ho fatto il root del telefono solo per disinstallare i vari programmi che rallentano, ho lasciato la rom stock, quindi volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente col telefono rootato oppure no e se l aggiornamento mi cancella il root quindi lo devo rieffettuare...
non vorrei far niente tramite recovery perchè per adesso non lo so ancora fare...
Grazie
se hai solo il root puoi aggiornare. una volta aggiornato devi ri-rootare
-
anche a me si blocca al 40%!
allora ho provato a farlo direttamente dal cellulare ma addirittura mi dice che ho la versione più aggiornata!!
ho la v20l rootata e non ho proprio intenzione di rimettere versioni precedenti per fare l'aggiornamento.. ho scaricato il file .kdz, come devo fare per aggiornare da quello??? ma secondo voi, il fatto del blocco al 40% è un problema temporaneo oppure rimarrà così per sempre???
-
Quote:
ANDROIDPC
Scusa ma di che stiamo parlando???? o_O
Niente ho sbagliato io, anzi non so nemmeno chi sia la persona a cui ho risp.
cmq ho eliminato.
-
Quote:
marco8323
anche a me si blocca al 40%!
allora ho provato a farlo direttamente dal cellulare ma addirittura mi dice che ho la versione più aggiornata!!
ho la v20l rootata e non ho proprio intenzione di rimettere versioni precedenti per fare l'aggiornamento.. ho scaricato il file .kdz, come devo fare per aggiornare da quello??? ma secondo voi, il fatto del blocco al 40% è un problema temporaneo oppure rimarrà così per sempre???
a mio fratello rimase bloccato (non ricordo la percentuale) e lo lasciò così per mezza ora. stanco staccò tutto e riaccese,.............. l'aggio era avvenuto ugualmente. questo nel suo caso.
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti, io dato che l' aggiornamento tramite il software LG non andava ho deciso di flashare la rom da recovery con implementato già il root. Il cellulare è molto più reattivo molto buono anche l' aggangio del segnale gps. Volevo solo chiedere un consiglio per avere la batteria percentuale perché quella originale LG mi mette angoscia :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ok forse ora andra meglio..
Comunque volevo dirti che per le icone nella barra di stato puoi usare RomToolBox scaricabile dal Market.;)
-
Quote:
redefined
a mio fratello rimase bloccato (non ricordo la percentuale) e lo lasciò così per mezza ora. stanco staccò tutto e riaccese,.............. l'aggio era avvenuto ugualmente. questo nel suo caso.
Davvero???? cmq nel caso proverò a farlo o stasera o domani!!
-
Quote:
redefined
se hai solo il root puoi aggiornare. una volta aggiornato devi ri-rootare
grazie rede!
-
1 allegato(i)
a me il programma segnala che c'è un aggiornamento, ma in alto a destra mi dice che la versione è la v20L, è quella che ho installata o l aggiornamento non è ancora disponibile?
Allegato 6263