È possibile che attraverso la V20L non si possa fare l aggiornamento? può darsi che non autentichi il passaggio perché rootato?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È possibile che attraverso la V20L non si possa fare l aggiornamento? può darsi che non autentichi il passaggio perché rootato?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Come sempre aggiornare questo telefono è un calvario io oggi ho provato con la 20l sia con root sia stock e mi dava errore quando arrivava al 39% quindi ho deciso di installare con smartflash la 10d e l'aggiornamento ha avuto buon fine
non riesco a capire per che anche avendo la v10d installata quando cerco di fare l'aggiornamento direttamente dal telefoni mi dice che ho già la versione più recente BOOO chi ci capisce è bravo
comunque il trick che si deve fare per installare la 20q e quello di flashare la 10d e poi aggiornare tramite lgmupdate!
Gente qualcuno riesce a confermarmi che il 3G/H consuma effettivamente meno quando attivo? se mi date riscontri positivi passo da cyanogen a rom stock :D
giusto per capire, ma io che ho la 20l ho speanza di poter aggiornare o mi metto l' anima in pace?
Ti posso solo dire che oggi ho provato 100 volte ma niente forse qualche conflitto con firmware 20l
poi ho messo la 10d ed ho aggiornato e come per magia tutto perfetto Booo
Lo vedi però.. ..il vero test della ROM andrebbe fatto senza applicazioni aggiunte per capire come và allo stato di come si trova!
Su 140 applicazioni ce ne potrebbe essere qualcuna che confligge con le APP di sistema portando instabilità e rallentamenti.
In ogni modo, come riportato nel 3ad della Rebuild, personalmente sono soddisfatto di questa ROM! ;)
Provata e smanetttao un bel po' per rimettere il cell come mi piace (avevo personalizzato tanto e questo ha i suoi lati negativi quando vuoi rifare tutto come ti piace!). Ho reinstallato quasi tutto. Manca pochissimo e quasi tutto è secondario.
Uniche due cose che per ora non ho installato, ma lo farò subito, sono GO SMS e GO Contacts. Ormai non ci resto senza. Poi segue Opera.
L'impressione è che il cell sia molto più performante. Il GPS funziona bene, testato con Sygic. Va bene anche il WiFi, ma a me andava benissimo anche prima. Stabilità del segnale 3G non valutabile, visto che sto lavorando con copertura WiFi.
Consumo batteria notevole, ma con uso intenso, ben oltre l'uso normale.
Vediamo domani come si comporta, ma per ora sono strafelice. Io non sono riuscito a installare via OTA o via PC, ho flashato la rebuild segnalata nelle pagine precedenti. Devo dire che così ho trovato subito il cell pulito e il superuser... Meglio...
Salve.
Ho provato diverse volte l' aggiornamento ma senza esito positivo.
Non ho un telefono rootato e la mia attuale versione è la V20L.
Qualcuno è riuscito oggi a fare l' aggiornamento tramite il programma LG update o Fota?
In merito al consumo energetico che ovviamente per adesso è troppo presto per valutare eventualmente prendi in considerazione di flashare la BB 725 fornita con la V20Q!
Io per adesso vado avanti con la 725 della V10D ma non è detto che con un cambio di BB non si possa diminuire ulteriolemente il consumo.
Tra l'altro secondo alcuni con questa ROM ci dovrebbe essere un notevole risparmio energetico con il 3G quando lo schermo è in stand-by (prima anche in stand-by assorbiva circa il 3% ad ora)
Avete fato un aggiornamento per il 20L che pero proprio quelli non lo possono scaricare , siete fantastici