Ciao a tutti,
confermo in toto le mie buone impressioni del primo impatto. Ho segnalato (erroneamente) ad Lg Italia su Facebook, un consumo anomalo di batteria. Per fortuna ho commesso un errore io, avendo calibrato 2gg fa sulla guest hybrid revolution (cyano), ero sicuro che non fosse importate con quale rom calibrare...invece a quanto pare sbagliavo. Adesso è tornato tutto nella norma. Pensate che ieri, appena caricato, dopo un paio di ore ero già a metà. Pur non capendo cosa possa cambiare da rom a rom per quello che riguarda la calibrazione, debbo dire che vale la pena ricalibrare con la stock, visto che a quanto pare ho risolto il problema. Comunqe mi rendo conto che sono (siamo?) talmente stufo marcio di tutti i problemi che mi sono portato appresso con questo telefono, che ormai grido allarme per ogni cosa che sembra fuori norma... In ogni caso in queste prime ore, sto avendo soddisfazione, per la prima volta in un'anno.
Ah, dimenticavo, è migliorata tantissimo la fluidità con GoLauncher EX!!!! ERA ORA!!!! Finalmente non sembra un telefono da 100€.