Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioStein92
Ciao a tutti, ho la Django Manuche e vorrei ritornare alla Rom Stock e installare questo nuovo aggiornamento! Come posso fare però? C'è una guida che spiega il modo per tornare ad una qualsiasi rom LG?
Se vedi in rilievo in sezione Modding ci sono le Guide!
Devi usare Smartflash dopo aver scaricato la V10D
Quote:
fsco85
Io ho la V20l ma nulla da fare tramite LGMobileUpdate; sempre al 39% si blocca! Come risolvo in modo semplice e veloce per aggiornare alla 20q? Grazie a tutti in anticipo
...ripeto..ripeto..ripeto.. ..dovete tornare alla V10D! ..tranne che LG, lunedì, non prenda rimedi.
Quote:
marco8323
no succede anche a me dalla v20l infatti sulla recensione ho dato una sola stellina!!! dopo pochi secondi di navigazione si impalla il cell e bisogna togliere la batteria!!!
Il problema dell'app Androidiani è noto in diversi terminali! Purtroppo NON è una novità!
Infatti dico sempre prima di dare un giudizio su una ROM cercate di capire quale sia il reale problema!
-
Grazie, ho fatto adesso, andato alla grande! Grazie ancora!
-
Qualcuno che dalla cyano e passato alla rom stock la consiglia? :-)
Perchè con la cyano, batteria, gps, wifi e segnale non posso dire assolutamente niente.. va alla grande!!
Vorrei tornare alla rom originale lg solo se è superiore alla cyano kang temasek
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Uffaaaaaaaaaaaaaa... ho messo la v10d e con B2c ho provato ad aggiornare alla v20q, ho fatto tutti i passaggi, riavviato il tel, e ho la v20L -.-"
Adesso quando provo a fare l'aggiornamento alla v20q dalla v20L mi dice "Errore nella verifica delle informazioni di autenticazione. Controllare che il modello sia supportato per l'aggiornamento online." Come risolvo?
-
L'ho detto pochi post sopra se avete problemi con l'aggiornamento o pensate di fare il root andate direttamente con la versione rebuilt gia rootata installabile da clockwork
E' la stessa cosa del firmware originale in piu' avete gia superuser bello che pronto.
-
Quote:
pa83
Qualcuno che dalla cyano e passato alla rom stock la consiglia? :-)
Perchè con la cyano, batteria, gps, wifi e segnale non posso dire assolutamente niente.. va alla grande!!
Vorrei tornare alla rom originale lg solo se è superiore alla cyano kang temasek
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
parli della cyano 7???la fotocamera migliora pure???
-
Quote:
mike3
parli della cyano 7???la fotocamera migliora pure???
Cyanogen di Temasek
-
piccolo feedback per chi non ha ancora aggiornata ma vorrebbe...
ieri sono andato in montagna, e tra una galleria e l'altra, tutte sui 3 km, ho provato a chiamare.. beh, a parte che il segnale non è mai sceso sotto le 4 tacche, anche la linea era perfetta...
unico problema, ho installato tre giochi, Galaxy of (o on, non ricordo) Fire, GTA3 e Sim City, e in tutti e tre i casi, facendoli partire subito dopo la procedura di installazione, partivano a metà schermo e il touch era come disattivato...
ma dopo un paio di riavvii delle app, problema risolto...
-
Comunque mi trovo soddisfatto di quest aggiornamento.....ovviamente la batteria sarà durata poco ( 9 ore) visto che con il backup ho reinstallato le 163 app che avevo prima e mi sono messo a smanettare, root ecc.....
Nonostante tutto questo ambaradan la memorie che viene liberata é parecchia , circa 247 mega....
Rimane il problema di androidiani app che fa impallare il telefono provo a reinstallarlo e vediamo che succede .....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ah raga non ho avuto modo di testare il gps senza far riavviare il cell.....funziona?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App