Che pazienza Androide e Catena :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che pazienza Androide e Catena :D
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Volevo dire AndroidPC e Thay :D
Ho fatto un paio di prove ieri e questa mattina. Ieri non funzionava ma la colpa era la mia non mi ero autenticato con la user di google e non mi faceva agganciare al satellite e utilizzare il navigatore correttamente. Questa mattina ho riprovato e funziona alla grande, anche la batteria è migliorata il 17% dopo 6 ore con chiamate messaggi prove gps e una partita al flipper HD x tegra. Mi sa che non la tolgo più. Ho notato qualche piccolo rallentamento nel riattivare il telefono dallo stand-by ma visto e considerato che questo problema affligge tutti i terminali ginger non mi preoccupo, la stessa cosa succede a miei amici con altri telefoni di altre marche passati a ginger. Per il resto sono molto sodisfatto. Domani verifico le migliorie al segnale, dove lavoro quando si entra in ascensore non prende vediamo quanto tempo ci mette a riprendere la linea. :p
scuusate io che ho la v10d mi conviene passare alla v10 nuova e poi fare il root????
Nessuno legge? Tutti vogliono tutto e subito
Ciao, a tutti...una domanda: se applico il backup fatto dalla recovery ufficiale della rom stock froyo, come quando lo acquistai, torna tutto esattamente a stock o devo per forza passare da smartflash? Il tutto per poter aggiornare alla V20Q
chiedo a tutti quelli che hanno gia aggiornato e a quelli che lo faranno di scrivere qui un commento, quali migliorie hanno trovato e se sono stati risolti i problemi, in particolsre io GPS. Chiedo inoltre di non utilizzare questa discussione per chiedere chiarimenti sull 'istallazione e cofronti con rom cucinate, se la teniamo pulita chiunque potra avere un ottimo feefback sul Lavoro fatto da LG (speriamo stavolta ci abbiano preso...)
Gingerbread 2.3.4 V20L, mai avuto problema per aggiornare! ma ora non mi da disponibiltà di un nuovo aggiornamento collegando al pcsuite! Aiutino?!
ragazzi,può sembrare una domanda sciocca,ma accertatevi che il vostro telefono sia italiano,ossia che abbia il mpallino con il tricolore italiano sullo scatolo,se cosi non fosse non potete fare nulla,a menochè non flaschate la rom consigliata da thay.
Ragazzi leggete tutti i post prima di fare sempre le stesse domande o installate la versione con smartflash o passate alla 10d e aggiornate con il programmino di lg! che ci vogliamo fare pazienza non è colpa nostra se lg se ne frega