se se..anni! roftl quando uscirà il trial!
Visualizzazione stampabile
Ciao phast696,anche io ho la tua stessa esigenza. Per adesso sono costretto a girare con due cell. Spero che le cose cambino presto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Perchè non preparare una 10C da installare con nvflash per i neofiti o chi ha paura di sbagliare (tipo il recupero da device morto presente in xda)? Facile da fare ( no recovery o wipe vari) e pulita, pulita.
io ho abbandonato definitavamente il fw LG sto aspettando la C ufficiale solo per flashare la baseband
per chi ha provato la C in quanto e' il gps fix?
credo proprio di si..
Ragazzi novità sull'aggiornamento ufficiale??? Siamo al 2 luglio e il mio terminale è fermo alla 10B :(
Quote:
Originariamente inviato da Simpaty2
Le novità le puoi leggere sul sito hdblog. Comunque niente di significativo. Siamo in attesa che i coreani diano il via al rilascio dell'update. Questioni di burocrazia, credo. Sembra in corea abbiano ripreso dall'italia per la burocrazia
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Snakkuzzo, forse mi sfugge qualcosa, anche se ho smanettato di brutto... come si attiva la messa a fuoco di un oggetto inquadrato a video cliccandoci sopra? Sarebbe cosa buona se ci fosse e non me ne fossi accorto. :) In qual caso, sorry, una critica in meno da fare, anche se poi il resto non cambia... A proposito, ma st'aggiornamento? Dove sta?! Non era "entro la fine di giugno"? Di questo passo la versione Ginger (tanto enfatizzata dal rappresentante che mi ha pubblicizzato il telefono) quando uscirà? A Natale, quando gli altri avranno già l'aggiornamento ad icecream? :) Dai ragazzi, siamo seri sù...non facciamo i buffoncelli come la LG!! :P (scherzo ovviamente! :D )