Visualizzazione stampabile
-
Seguendo i tuoi consigli ho risolto! Avevo già provato a fare il ripristino con titanium, ma non mi ero accorto della voce "Archiviazione SMS/MMS", ripristinando quella e dopo aver fatto un riavvio del cell ho ripristinato i messaggi.
GRAZIE DELL' AIUTO.
-
per quanto mi riguarda, forse l'unico miglioramento che ho riscontrato è il gps... nn ho ancora avuto modo di vedere se ora quando nn c'è copertura telefonica bisogna riavviare... per il resto, memoria libera come nella v20l (dai 50 ai 160 mb), cell che rallenta durante installazione app dal market, come nella v20l, e poi ho notato che al contrario della v20l, se vado ad unire i contatti della rubrica coi contatti di fb, alcuni contatti nn mi vengono suggeriti!!! ma nn so se è un problema di rom o della nuova versione (merdosa come le altre versioni) dell'app di fb...
-
Io ho notato che ci mette ancora più tempo della V20o nell'accensione, capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furgy
Seguendo i tuoi consigli ho risolto! Avevo già provato a fare il ripristino con titanium, ma non mi ero accorto della voce "Archiviazione SMS/MMS", ripristinando quella e dopo aver fatto un riavvio del cell ho ripristinato i messaggi.
GRAZIE DELL' AIUTO.
Di niente..;)
Comunque se proprio mi vuoi ringraziare, clicca sul tasto "Thanks"
ciao ciao :)
-
Salve a tutti,
ho appena ritirato il mio DUAL e l'assistenza l'ha portato al v20l. Andando in WIFI mi ha riconosciuto automaticamente l'aggiornamento. Scaricato, riavviato ora è fisso sulla schermata con la classica scatola con la freccetta che fuoriesce ed un piccolo android (il simbolo classico dell'aggiornamento). Tuttavia è fermo così da oltre 45 minuti? E' normale? Devo fare qualcosa?
Un saluto ed un grazie anticipato a chi potrà aiutarmi...
-
Quote:
ANDROIDPC
Avete aggiornato tramite LG Update?
..volevo capire se il consumo può essere imputato alla BB725 che alcuni dicono essere "nuova"!
In ogni modo solo dopo 5 cicli di ricarica possiamo apprezzare i veri consumi della batteria.. ..per adesso è prestino!
Anzi mi sembra che in stand-by i consumi siano ridotti (2% ora)
Ciao ANDROIDPC,
premetto che ho timore di "sfasciare" qualcosa con questo aggiornamento. quindi, prima di provarci, chiedo consiglio.
ho finalmente una rom funzionante (la cyanogem7 v.204) fluida, affidabile, pochissimi bug tutti secondari che non inficiano il gradimento del cell.
purtroppo manca la suite di lg per sincronizzare i contatti tra cel e pc. per questo motivo vorrei provare ad installare questa ultima stock.
ma vorrei essere sicuro che, se non va come dovrebbe, io possa FACILMENTE tornare indietro alla mia cyano 204.
spiego meglio:
ora ho su la cyano ma, in 10 minuti posso passare dalla cyano alla v10d o alla V20o mediante la recovery (prima faccio un backup della cyano, poi formatto in ext3,
in ultimo ripristino la v10d o la v20o -operazione che ho gia fatto una decina di volte) e questo credo sia dovuto al fatto che sia la cyano che la v10d utilizzano la stessa baseband 725)
ecco, finalmente la domanda:
se io monto la v10d (o la v20o) e lancio l'upgrade tramite lg suite... ed installo questa v20q, POTRO' TORNARE ALLA CYANO ??? (o l'aggiornamento mediante lg suite va a sostituire anche la BB?)
spero di non aver detto fesserie...
-
Io ho aggiornato alla V20Q e dopo un giorno di utilizzo sono soddisfatto.....telefono più reattivo, nessun problema con la rete 3G (soprattutto quando dal roaming TIM torno a 3) e con il GPS. La batteria mi sembra migliorata, ma è ancora presto per dare un giudizio....
Non so se fare il root e togliere qualche applicazione (tipo car auto, F-Secure, ect.). L'antivirus può essere utile? Che mi consigliate?
-
Quote:
p990
Ciao ANDROIDPC,
premetto che ho timore di "sfasciare" qualcosa con questo aggiornamento. quindi, prima di provarci, chiedo consiglio.
ho finalmente una rom funzionante (la cyanogem7 v.204) fluida, affidabile, pochissimi bug tutti secondari che non inficiano il gradimento del cell.
purtroppo manca la suite di lg per sincronizzare i contatti tra cel e pc. per questo motivo vorrei provare ad installare questa ultima stock.
ma vorrei essere sicuro che, se non va come dovrebbe, io possa FACILMENTE tornare indietro alla mia cyano 204.
spiego meglio:
ora ho su la cyano ma, in 10 minuti posso passare dalla cyano alla v10d o alla V20o mediante la recovery (prima faccio un backup della cyano, poi formatto in ext3,
in ultimo ripristino la v10d o la v20o -operazione che ho gia fatto una decina di volte) e questo credo sia dovuto al fatto che sia la cyano che la v10d utilizzano la stessa baseband 725)
ecco, finalmente la domanda:
se io monto la v10d (o la v20o) e lancio l'upgrade tramite lg suite... ed installo questa v20q, POTRO' TORNARE ALLA CYANO ??? (o l'aggiornamento mediante lg suite va a sostituire anche la BB?)
spero di non aver detto fesserie...
Ricordati che puoi sempre tornare alla Cyano.. ..e poi tramite Recovery puoi sempre fare un NandroidBackup che ti porta nella medesima situazione in cui ti trovavi..
Nel tuo caso, essendo che già monti una Cyano, puoi aggiornare sempre tramite Recovery. Se vedi in sezione MOdding ho postato la rebuild che si carica tramite Recovery ed è identica alla V20Q solamente che in più è già rootata e deodexata!
Quindi ti basta fare un bel backup e provare la V20Q che tra l'altro dei primi test sembra veramente buona anche se ancora aspettiamo esiti più attendibili per quanto riguarda stabilità del segnale di linea e risparmio energetico (da verificare a lungo andare).
Ovviamente caricata la V20Q dovresti aggiornare tramite smartflash la BB.. ..in caso volessi tornare alla Cyano dovresti rimettere la BB725 della V10D facilmente reperibile.
-
Quote:
Matthew2610
ciao a tutti, per ovviare ai problemi (soprattutto quello della durata batteria) del 2x avevo messo la cyano stable
a questo punto volevo chiedervi se è meglio tornare alla stock con questo aggiornamento..tenete conto che una delle cose più importanti per me è riuscire a fare almeno 14 ore con la batteria
ciao ragazzi mi fate sapere ? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Matthew2610
Quote:
Originariamente inviato da Matthew2610
ciao a tutti, per ovviare ai problemi (soprattutto quello della durata batteria) del 2x avevo messo la cyano stable
a questo punto volevo chiedervi se è meglio tornare alla stock con questo aggiornamento..tenete conto che una delle cose più importanti per me è riuscire a fare almeno 14 ore con la batteria
ciao ragazzi mi fate sapere ? grazie :)
Quoto :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App