qualcuno ha i file 20Q per smartflash???
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha i file 20Q per smartflash???
Seh magari
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ok, trovata e presa (Rebuild_of_V20q_Update.zip 224.459 kb)
si, lo farò!
beh... ecco le complicazioni di cui avevo un pò paura. smartflashare è piu complesso di quanto credevo e, se faccio un errore sono fregato.
vado ad esporti i dubbi che mi sono sorti al primo sguardo su questa procedura che non ho mai fatto prima.
1) salvo la cyano mediante la recovery
2) formatto in ext3
3) scarico e metto nella sd il file relativo alla v20q gia rootato e deodexato (questo qui: Rebuild_of_V20q_Update.zip 224.459 kb )
4a) aggiorno la BB ... quindi, PER SMARTFLASHARLO, DOPO aver flashato da recovery la rom rootata... NON dovrei lanciare il comando che dice "rebuild system" ma proprio power off (se c'è, altrimenti ... tolgo la batteria) altrimenti mi parte il sistema con la bb sbagliata (quella della 10d che serve tutte le rom che ho su adesso) dico bene?
4b) seguo la procedura di aggiornamento del punto di sopra... come tu descrivi nella discussione da te creata dal titolo: [V20Q]Rebuild - Rootata e Deodexata.
e scarico il file: "v20q bb.zip" di 4.310 kb . unzippo e smartflasho i 4 file dal piu grande al piu piccolo...
evabbè... fin qui... nessun problema (a parte averti scassato i maroni con la mia pedanteria -perdonami-) ma...
nel caso volessi tornare indietro, la BB della v10d che ho io è la: LGP990AT-00-V10d-NEU-XXX-JUL-25-2011+0_CP.fls che è di 8.159 kb !!! ed è un solo file! puoi confermare che, in questo caso, dovrei smartfleshare solo un file da 8 mega circa?
oppps, dimenticavo (ormai vado fino in fondo) il: Tweak Pack per V20Q è necessario? ... perchè vedo che tra le altre cose: • Rimossi LG Updater and On Screen Phone... ma io ONSCREENPHONE non lo disprezzo affatto. pensi che potrei trovarlo e reinstallarlo in qualche modo?
vabbè... basta così (per oggi) ;)
ASPETTA... GIRANDO GIRANDO HO LETTO CHE SI, IL FILE DELLA BB DELLA V10D E' UNICO. QUINDI "VADO".
GLI ALTRI NON SONO PROBLEMI, NON STARE A RISPONDERMI...
speriamo bene...
;)
ma intendete dire il file il cui link si trova in questa discussione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...deodexata.html
Ora che ti scrivo posso dirti che con un uso normale (non pesante e senza widget o connessione 3g), con un paio d'ore di gioco (GTA3), provata la qualità dell' HDMI (prima volta e per un paio d'ore anche questo) ho raggiunto le 21 ore e ho ancora il 58% di batteria...
da notare che la batteria ha già 4 cicli completi...
devo quotare, ma solo se si scrolla a per andare nelle pagine "a destra", nel senso opposto invece mi sembra fluidissima...
Per i giochi e i filmati devo dire che questo telefono è "da 'sturbo", come si dice dalle mie parti, con la fotocamera o i filmati mai avuti problemi seri, e anche col GPS niente da dire (prima usavo un'altra impostazione da quella standard, andavo su un'altro SULP presalvato invece del Google standard)..
Per il segnale, beh, in montagna in mezzo alle gallerie il telefono neanche perde il segnale e le chiamate sono di alto livello..
ps: per chi si spaventa per la veloce diminuzione del livello visivo della carica della batteria, ricordiamoci che ora le tacche sono 20 contro le 5 di prima... e questo mi sembra meglio..
penso che il tuo problema sia dovuto al fatto che hai la CWM installata... ti suggerisco di provare a toglierla e riprovare, ma sentiamo se qualcun'altro ti potrà aiutare...
per tutti quelli che hanno la cyano, la miui, la kang o quant'altro, e che NON intendete aggiornare, per piacere smettete di scrivere in questo post...
qui si sta discutendo riguardo al fare o non fare l'aggiornamento, e moltissimi utenti chiedono aiuto proprio a riguardo...
leggere di voi che fate quel che volete non aiuta di certo gli indecisi o gli imbranati ( e siamo in tanti )...
ovviamente, senza offesa per la scelta di nessuno..
Allora ragazzi sono passato dalla cyano kang temasek con la quale mi sono trovato benissimo a questa. Prima ho flashato tutto messo la v10d e poi aggiornato. Allora io abito in campagna e vi dico che prende come il Nokia :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Vediamo come si comporta domani che mi sposto. Mi sembra bene sinceramente. Forse ho fatto bene a cambiare :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
trovo molto lenta ,piu lenta di prima , la navigazione internet