Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso93
ragazzi qualcuno sa dirmi se quest'aggiornamento ha portato miglioramenti sulla durata della batteria grazie
anke se ancora e stato utilizzato poco il cellulare ;)
Potenzialmente si, in teoria è stato migliorato in stand by ed inoltre agganciando prima il segnale, ma stiamo testando tutti ed un test standard non credo ci sia
-
Quote:
pegaso93
=) bene la provo io ho la v20l e mi va bene almeno non ho riscontrato nnt di anomalo
tu l'ha scaricato update da sito lg o altro ? ;)
Ho scaricato lo zip con la rom deoxdata dal forum e l'ho in stallata tramite cwm in recovery, visto che il cell l'ho sbloccato non volevo perdere le modifiche e il root. Non ho aggiornato la BB, avevo la 725 però se riscontro anomalie con il segnale dovrò farlo. Per adesso esco ed entro in ascensore al lavoro dove non prende e il segnale non lo perdo come prima. :)
-
Quote:
DragonKeys
Ho scaricato lo zip con la rom deoxdata dal forum e l'ho in stallata tramite cwm in recovery, visto che il cell l'ho sbloccato non volevo perdere le modifiche e il root. Non ho aggiornato la BB, avevo la 725 però se riscontro anomalie con il segnale dovrò farlo. Per adesso esco ed entro in ascensore al lavoro dove non prende e il segnale non lo perdo come prima. :)
un ultima cosa se devo istallare da zip visto ke la root fatta ank'io basta ke passo i fail zip su sd e poi avvio con fastrecovery ?
mi spiegheresti i passaggi ;) per non perdere il root
-
Curiosità: è possibile installare un tema ICS tipo quella di Carburano (della Django Manouche) dopo aver installato questa ROM? Oppure andrebbero in conflitto?
-
anche con la v20q ho il problema della connessione dati ballerina....un modo per risolverlo!?!!?qualcuno lo conosce?!!
-
Quote:
mariorenz
Curiosità: è possibile installare un tema ICS tipo quella di Carburano (della Django Manouche) dopo aver installato questa ROM? Oppure andrebbero in conflitto?
Si Gabriesu ha pubblicato i suoi Temi su XDA ed ha aggiornato gli ZIP con compatibilità V20Q:
http://desmond.imageshack.us/Himg827...png&res=medium
-
Quote:
Stiu
anche con la v20q ho il problema della connessione dati ballerina....un modo per risolverlo!?!!?qualcuno lo conosce?!!
In che senso segnale ballerino? Perdi il segnale e non riesci più a riagganciarlo o semplicemente noti la banda continuamente variare il numero di tacche?
..inoltre che operatore usi?
-
Quote:
FatalPuppet
Ora che ti scrivo posso dirti che con un uso normale (non pesante e senza widget o connessione 3g), con un paio d'ore di gioco (GTA3), provata la qualità dell' HDMI (prima volta e per un paio d'ore anche questo) ho raggiunto le 21 ore e ho ancora il 58% di batteria...
da notare che la batteria ha già 4 cicli completi...
io con la cyano 7 stable connessione 3g attiva e qualche app in background(whatsapp viber ecc) ho la durata di circa 10 ore ..il problema è che sto fuori casa dalle 7:00 alle 20:00 :(
-
Ah, bene sono andato a vedere su XDA.. l'unica cosa che non mi piace è la batteria con percentuale praticamente invisibile, infatti Carburano ne ha poi fatta una ad-hoc con batteria circolare e percentuale ben visibile. Credo che la stia preparando insieme alla sua imminente Django 1.0. Cmq, giusto per curiosità, in teoria, essendo una rom deodexata, potrei installare questa v20q, poi mettere il tema ics di gabriesu e infine mettere la batteria % per la v20q (anche questa, appena postata da Flix123 su XDA). Correct?
-
Quote:
mariorenz
Ah, bene sono andato a vedere su XDA.. l'unica cosa che non mi piace è la batteria con percentuale praticamente invisibile, infatti Carburano ne ha poi fatta una ad-hoc con batteria circolare e percentuale ben visibile. Credo che la stia preparando insieme alla sua imminente Django 1.0. Cmq, giusto per curiosità, in teoria, essendo una rom deodexata, potrei installare questa v20q, poi mettere il tema ics di gabriesu e infine mettere la batteria % per la v20q (anche questa, appena postata da Flix123 su XDA). Correct?
E NO! ..perchè il pacchetto TEMA prende Interamente il file framework.apk e systemui.apk.
Conclusioni se prima carichi il tema di Gabri e poi quello di Flix ti ritroverai con il tema di Flix..
Semmai puoi fare una cosa.. ..dal Tema di Gabriesu estrapoli i file sopradetti, li importi si UOTKitchen, e ci cambi la batteria a tuo piacimento generando un nuovo ZIP da flashare via recovery.. ;)