Visualizzazione stampabile
-
la durata della batteria sembra migliorata anche se di poco... per quello che ho potuto provare mi sembra moooolto migliorato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Semmai puoi fare una cosa.. ..dal Tema di Gabriesu estrapoli i file sopradetti, li importi si UOTKitchen, e ci cambi la batteria a tuo piacimento generando un nuovo ZIP da flashare via recovery.. ;)
mmhhh.. bene.. mi sa che prima o poi ci provo! Gracias.
-
Quote:
DragonKeys
Ti confermo che la batteria dura molto di più, tolto dalla carica ieri mattina alle 8.30, fatto chiamate, mandato messaggi, mail exchange attiva (quella del lavoro e per fortuna ne arrivano tante almeno lo provo meglio), connessione dati sempre attiva, fatto un video e poi non ricordo... all'una di notte ero ancora al 23%. Che posso dire... a me funziona. Avevo la miui e sono tornato indietro apposta per provarla!! :cool:
Ma usi juice defender o qualche programma simile?
-
Quote:
Siuk
Vi spiego la mia situazione: dopo avere aggiornato il mio dual dalla v10b alla v10d non ho avuto nessun tipo di problema. (prima si e molti!!!) Mai un crash, mai un riavvio e la batt mi dura anche una settimana. Premetto che io sono del parere di non aggiornare mai fintanto che le cose vanno sempre bene, ma da quel che leggo nei vari post sembra che questa v20q sia proprio ok. Il mio dual lo uso solo per chiamate e sms (non ci navigo non ci gioco e non smanetto), ogni tanto ci ascolto un po di musica e utilizzo sempre la rete 2G(forse è per questo motivo che mi consuma pochissima batt.) La domanda comunque è: una volta aggiornato il dual da pc devo fare in seguito qualcosa per avere la BB giusta? Lo chiedo perchè in un post precedente un utente parlava di dover far qualcosa alla nuova BB.
No se aggiorni dal PC praticamente aggiorni sia ROM che BB!
Tornando alla ROM la V10D, benchè basata su Froyo, è stata una delle migliori rilasciate da LG.
La V20Q sembra alquanto performante. Si attendono feedback, positivi / negativi, sul segnale di linea visto che la precedente V20L aveva il vizietto di perdere irrimediabilmente il segnale oltre a numerosissimi BUG.
-
Quote:
ANDROIDPC
No se aggiorni dal PC praticamente aggiorni sia ROM che BB!
Tornando alla ROM la V10D, benchè basata su Froyo, è stata una delle migliori rilasciate da LG.
La V20Q sembra alquanto performante. Si attendono feedback, positivi / negativi, sul segnale di linea visto che la precedente V20L aveva il vizietto di perdere irrimediabilmente il segnale oltre a numerosissimi BUG.
il vizietto è rimasto in più connessione dati ancora ballerina!!!(almeno x me)
ma un modo per risolverli non c'è?!!!?
-
Installata V20q via LgSU, senza troppi problemi (all'inizio si fermava al 4% ma è bastato seguire le istruzioni a video per terminare l'installazione).
Il telefono appare più fluido;
migliorata la radio, sia come segnale che come riattivazione dopo la perdita del segnale o il passaggio in roaming ad altro operatore;
migliorata la qualtà audio;
migliorata la ricezione gps (già nel mio terminale andava bene con la v10d);
migliorata (molto) la durata della batteria;
leggermente più lenta la gestione SD ext (almeno nello spostamento delle applicazioni);
ottimo il collegamento alla rete (navigazione con firefox e e.mail con gmail) sia sotto 3G che in Wi Fi;
leggero aumento del ritardo tra la composizione del numero chiamato e l'effettivo collegamento (penso però che dipenda più dal gestore che dal terminale)
blu tooth e altro non ancora testato;
Per adesso posso dire che ho notato solo miglioramenti, anche consistenti. Che dire: BRAVA LG ci hai fatto penare ma alla fineci hai regalato un ottimo aggiornamento!
-
da quale firmware partivi? V10d?
-
Quote:
Stiu
il vizietto è rimasto in più connessione dati ancora ballerina!!!(almeno x me)
ma un modo per risolverli non c'è?!!!?
onestamente io non noto ciò forse e la zona o ti cade propio il segnale ?
-
Quote:
ANDROIDPC
In che senso segnale ballerino? Perdi il segnale e non riesci più a riagganciarlo o semplicemente noti la banda continuamente variare il numero di tacche?
..inoltre che operatore usi?
allora sono passato a tim da 3...
quindi deve prendere per forza :°D almeno che non mi chiudo dentro un bunker con pareti spesse 2 m :°D
ho il problema della connessione dati che qualche volta sparisce!! nel senso le 2 freccette sotto al 3g scompaiono quindi non mi fnziona la connessione dati!!(così dovrei essermi spiegato bene :p) in più a volte mi scollega proprio per un attimo ho la x rossa niente tacche e passano un paio di secondi ritorna a prendere!!!
sta cosa mi sembra molto strana!!!
-
Quote:
Stiu
allora sono passato a tim da 3...
quindi deve prendere per forza :°D almeno che non mi chiudo dentro un bunker con pareti spesse 2 m :°D
ho il problema della connessione dati che qualche volta sparisce!! nel senso le 2 freccette sotto al 3g scompaiono quindi non mi fnziona la connessione dati!!(così dovrei essermi spiegato bene :p) in più a volte mi scollega proprio per un attimo ho la x rossa niente tacche e passano un paio di secondi ritorna a prendere!!!
sta cosa mi sembra molto strana!!!
si è molto strano a me la rete non cade e la connessione dati mi funziona ho provato a farmi inviare un mms e mi funziona
puoi provare a rifare la procedura di istallazione ;)