Quote:
Originariamente inviato da zybex17
Roba da matti!!!facendo il controllo degli aggiornamenti da stamattina mi dice ke posso farlo una volta al giorno solo!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Roba da matti!!!facendo il controllo degli aggiornamenti da stamattina mi dice ke posso farlo una volta al giorno solo!
Quote:
Devi tenere premuto il dito nel soggetto che mettere a fuoco ;)
ci ho provato, e il mio non lo fa... :(
ho installato camera360, e con quello si può fare, però non funziona come si deve. Sembrerebbe mettere a fuoco comunque l'oggetto più vicino, come se fosse la classica messa a fuoco automatica, indipendente da dove si clicca. E il flash, solito problema, sparatissimo, inutilizzabile, sia con il programma originale, sia con camera360... :(
Io do ad LG un' altra settimana, dopodichè metterò ufficialmente in vendita il mio dual, ora comincio a rimpiangere la stabilità del mio nexus one.. Mi dispiace, ma la pazienza ha un certo limite..
Ho usato la 10a sino ad una settimana fa e la 10b per questa ultima settimana. Non ho riscontrato particoari problemi. Questa mattina ho usato SmartFlashTool e installato la 10C completa, semplice e veloce da fare (no wipe o latro..). Dopo alcune ore di utilizzo posso tranquillamente affermare che il cell. è migliorato parecchio, molto più reattivo. Ora vediamo se effettivamente la durata batteria è migliorata. Stando a quel che ho letto dovrebbe durare almeno un 30 % in più. Se vi serve la rom completa il link è: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Aspetto ancora fiducioso l'aggiornamento ufficiale.. Mi sono stufato di continui ritardi spero che lg abbia preso un po' più a cuore noi clienti.. Oltretutto navigando in internet ho capito che lg punta molto di più su optimus black e 3d che sul dual..
Quote:
Originariamente inviato da pepper
Ciao pepper,capisco benissimo la tua frustrazione. Non credo che in LG stiano minacciando scioperi a catena o licenziamenti di massa vista la tua intenzione di vendere il cell(ormai lo hai comprato). Per questioni puramente di lavoro non posso ancora mettere una custom rom,ma lo farò a breve. Piuttosto che venderlo ti consiglio di fare altrettanto(un plauso personale a chi si adopera per dare a questo cell. Il lustro che si merita).
Io ho tutto originale, compresa la c e con questa ho già avuto un paio di problemi con due persone perchè il cell anche se acceso non riceveva chiamate. Per chi deve essere reperibile qusto è un notevole danno.
Ciao e grazie per l'attenzione
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani
App
forse lg ma la comunity dei developers free? :cool: ricordati bene questa regola per qualsiasi device le case ufficiali ti danno supporto x un annetto poi chi se visto se visto il resto e tutto frutto degli sviluppatori privati che con porting e mod tengono i device aggiornati
Quote:
Originariamente inviato da Emiliano90000
Tutto ha un limite!!mi sa che cambio musica!!!mi sento preso in giro dopo aver speso 500euri e altri 20 di telefonate nei vari negozi x prenotazioni e informazioni