Visualizzazione stampabile
-
Pre
Salve,
ho già letto su altri post che altri utenti hanno avuto il mio stesso problema e cioè quello di non riuscire ad aggiornare il firmware su smartphone importati dalla germania.
C'è una guida o qualcuno che può spiegarmi come ha risolto?
Ciao e grazie!
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
andter
Salve,
ho già letto su altri post che altri utenti hanno avuto il mio stesso problema e cioè quello di non riuscire ad aggiornare il firmware su smartphone importati dalla germania.
C'è una guida o qualcuno che può spiegarmi come ha risolto?
Ciao e grazie!
Andrea
Lo installi a mano con smartflash :P
-
Quote:
Miryel
Lo installi a mano con smartflash :P
Si, se hai i file v20q AP e CP.fls!
Ma ancora non si trovano in giro!!!
L'unica è attendere o installi la Rom da recovery e poi flashi la baseband!...dimenticavo:poi ti installi getril dal market e monti il ril v20q!
-
-
Ragazzi, SOLO per chi ha problemi di linea o per evidenziare che NON ne ha cortesemente postare in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/lg...-di-linea.html
Il tutto poi sarà convogliato a LG Italia.
GRAZIE
-
Quote:
dadenet
Ciao anche io parto dalla V20o , posso andare tranquillo ?
Ciao.
Secondo me puoi andare tranquillo.
A posteriori però, ho fatto il wipe cache e dalvik,
dopo aver fatto, chiaramente, la procedura di root con Unlock Root.
Senza wipe effettivamente qualche problema ce l'avevo.
Ora sembra tutto regolare!
Ciao ciao
-
di solito non lo faccio , con rom stock originale , ma se mi dici che è il caso .........
DaDenet LG-P990
-
Quote:
ANDROIDPC
In merito alla durata della batteria dopo 4 cicli di ricarica..
Devo confermare, ma staremo a vedere a lungo andare, che il cell nell'utilizzo - sopratutto in navigazione - assorbe molto di più rispetto alle precendeti ROM anche basate su Froyo.
Oggi si verificato anche un anomalo assorbimento che in pochi minuti si è mangiato il 15% della batteria, come se il cell scambiasse dati continuamente. Il problema però non è detto che sia dovuto alla ROM o a qualche mia APP che succhi la batteria. Tra l'altro la diversita di assorbimento potrebbe essere anche legata alla gestione DATI da parte dell'operatore.
In questi casi consiglio l'applicazione Juice Defender in maniera che siamo sicuri che durante la fase in cui il cell è in stand-by NON scambia dati..
Ieri ho lasciato il cell nell'armadietto della piscina ( prende poco ) e non ho disattivato la rete dati (cosa che di solito faccio) e dopo un ora e mezza ho trovato il cell con il 2% di batteria e ne aveva 50%abbondanti quando l'avevo lasciato..
-
Quote:
venom84
Si, se hai i file v20q AP e CP.fls!
Ma ancora non si trovano in giro!!!
L'unica è attendere o installi la Rom da recovery e poi flashi la baseband!...dimenticavo:poi ti installi getril dal market e monti il ril v20q!
[BASEBAND] 20q Baseband :) - xda-developers
Non ti serve il file AP, solo il CP, non serve la rom 20q ne il ril 20q, puoi montarci qualsiasi rom e ril (a patto che siano compatibili, raramente sorgono problemi)
-
Quote:
TxRx
Parliamo di cose serie... quante volte ti è caduto? rotflrotflrotfl
Sembra un problema di operatore telefonico o di hardware... verifica se hai il roaming attivo, perche se hai disattivato il roaming e esci dal campo Hdspa della tre e non hai roaming le freccette ovviamente non le vedi... perche hai la linea (GSM) ma non l'allineamento alla rete (UMTS/HDPSA) per la navigazione.
dopo poco le freccette ti tornano o devi riavviare il terminale per ritrovare l'allineamento? potrebbe essere anche un problema di profilo tariffario dell'operatore... che ogni tanto non ti vede attivo e ti stacca il terminale, non sei il primo ad avere seghe con 3... sai com'è se fa le tariffe migliori per la navigazione cellulare il motivo c'è... ;)
ho tim non ho 3.anzi non più!!! :°)