Sfortunatamente devo darti ragione :(
oggi stesso comportamento del giorno descritto nel mio precedente post, ma con la riproduzione di alcuni video girati sempre da dual.
Alle 19.30 ero già al 3%.
Visualizzazione stampabile
Si ragazzi avete proprio ragione..
..ho cantato vittoria troppo presto!
NON solo durante l'utilizzo c'è un maggiore consumo.. ..ma sembra che superata una determinata percentuale (forse il 50%) poi il decremento della batteria è MOLTO più rapido!
Come potete vedere dall'immagine che segue, mentre alle ore 21:00 ero al 48%, senza navigare ma con una sola chiamata di circa 3 minuti, mi ritrovo alle 22:00 con la batteria al 36%!! Insomma 12% assorbito in un ora SENZA fare nulla di che!
http://desmond.imageshack.us/Himg706...png&res=medium
..domani provo la Pacth che disabilita la Fast Dormancy.. ..vediamo se è quello il problema!
Io non capisco però perché su questo telefono non posso avere disponibili i 512mb di ram ma ne vedo solo 384...è una cavolata affermare che gli altri mb sono di sistema poiché tutti i terminali android utilizzano la ram in modo simile ...vedasi optimus 3d e motorola Razr..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per ora mi sto trovando bene. Qualcuno mi può linkare il metedo per resettare la batteria? non trovo il post...
Ragazzi confermo anche io le cose che avete appena detto...quindi mi sa che c'è un problema visto che iniziamo a notare tutti lo stesso comportamento...
Fatevi il conto che ho fatto UNA SOLA FOTO e mi da nell'uso della batteria MACCHINA FOTOGRAFICA 40% di utilizzo della batteria :-X
Io ora provo a flashare la mod di flix...la tengo qualche giorno in prova e poi provo anche a mettere un kernel modificato...
ciao ciao
In effetti, una cosa particolare, se andate su "servizi in esecuzione", dopo aver usato musica (entrambi), la radio, la fotocamera o altre app, spesso queste restano ancora in funzione e vi conviene darci un'occhio di più e killarle a mano... aiuta poco, ma aiuta..
Operatore: Wind
ROM: v20q
BB: 1035.21 (la cosiddetta 0725)
Note: a volte non riesco a inviare gli SMS.
MA sono l'unico che non riesce ad eseguire l'aggiornamento alla 20q? Ho fatto l'unroot con UnlockRoot v.2.3 poi quando deve convalidare il pacchetto scaricato mi rimane in attesa di convalida anche 5 minuti... poi preso dalla disperazione lo riavvio,ma fa la stessa cosa.
Ovviamente da pc non riesco a fare l'aggiornamento (avendo la 20l) ma come faccio a tornare indetro di versione che non ho ben capito??