Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4lph4
Sarei d'accordo con te se non ci fosse la connessione 2G attiva, per cui ho qualche dubbio si tratti di quello. Ci proverò comunque.
Giusto per aggiungere stranezze, stamattina prendo il telefono e lo trovo in 3G, connesso e funzionante.
Tempo 10 minuti per realizzare la sorpresa e *bam* torna a sganciare la rete dati. :-/
Ok questa è proprio sfiga.... oggi riprovo a flashare e vediamo cosa succede.
..o magari dove ti trovi c'è un problema momentano alla rete.. :)
-
Quote:
ANDROIDPC
..o magari dove ti trovi c'è un problema momentano alla rete.. :)
E' quello che spero, ma capisci .... non ho modo di provare il contrario :P
-
Quote:
caedar
Musica è un servizio e come tanti altri resta sempre aperto.
Questo è android!
Lascia aperto quello che vuole lui e chiude quello che tu vorresti aperto.
E lo chiamano multitasking. Bella schifezza.
Purtroppo è una feature di questo SO immaturo da principianti. E il nostro Dual, con un comparto hardware da impennata è lì, bello castrato, tra le amorevoli mani di Android.
Speriamo che netro un paio di anni esano versioni di Android notevolmente migliori di ciò che è oggi.
Resta solo la speranza. Per il resto oggi esistono SO migliori, ottimizzati meghio, che fanno cose analoghe e che sfruttano la meglio l'HW.
Non è neppure colpa della ROM, è proprio così.
per favore... qualcuno degli esperti vuole cortesemente (e gentilmente) smentire quanto dice caedar?
perchè... è la stessa sensazione che ho io. (la mia è solo una sensazione, non ho dati ne altro)
e vorrei tanto sbagliarmi ed essere smentito.
attendo.
grazie.
per non parlare della questione "sincronizzazione dei contatti" che, piu cerco soluzioni e piu trovo un sistema ebete, arcaico, inadeguato... fossile.
ma android è davvero questo schifo?
-
Ci sono dei bellissimi articoli su batista70 che spiegano come viene gestita la memoria su Android che penso ognuno dovrebbe leggere.
Seguendo quegli articoli si capisce che è già presente un task killer e che quindi non ne vanno aggiunti altri (al massimo qualcosa tipo fast reboot che chiude tutto quando qualcosa si impalla).
Questo Appkiller si chiama Low Memory Killer ed inizia a fare il suo lavoro quando si scende sotto una soglia di memoria.
Attenzione le soglie di memoria sono 6 e si riferiscono a 6 tipologiie di APP che hanno delle priorità diverse.
Non è che il Low Memory Killer non funzioni, è solo che nella maggior parte dei casi i LIMITI sono troppo CONSERVATIVI sopratutto per le APP di secondaria importanza.
Esistono degli script per modificare tali limiti e con un po' di pazienza ci può riuscire chiunque.
Con tali modifiche sono riuscito ad avere anche un miglioramento (leggero) della batteria che con la v20l fa veramente schifo.
Non mi dilungo perchè trovate tutto scritto molto meglio su internet.
-
ragazzi, io ho su la v10d ancora.
devo riformattare tutto e fare tabula rasa, o basta che reinstallo la rom andando dal recovery?
-
Quote:
fannullone
ragazzi, io ho su la v10d ancora.
devo riformattare tutto e fare tabula rasa, o basta che reinstallo la rom andando dal recovery?
Dipende cosa vuoi usare..
..se usi l'FW V20Q per smartflash automaticamente formatti TUTTO al 100%.
Se usi la Rebuild, prima fai un bel FULL WIPE, e poi l'installi da recovery. In questo caso, poi, ricorda di aggiornare anche la BB725.
-
Salve ho fatto l'aggiornamento e devo dire che per ora funziona, il problema che avevo prima sembra non esserci più, però ieri sera ho fatto una chiamata e dovevo col tastierino selezionare la chiamata ma non funziona il tastierino durante le chiamate .... qualcuno mi sa aiutare??????
-
Con questa stock la batteria mi dura 12-13 ore con 3g sempre attivo (sono al terzo ciclo di carica vediamo se nei prossimi giorni cambia qualcosa) speravo in qualche cosa di più...se avete consigli su come posso prolungare la durata sono tutto orecchi
domanda: Ma l'app stock "Musica", la quale è sempre in background, ciuccia batteria??? se sì la freezo subito.
-
Quote:
assoluto
Ti rispondo io: room manager, full wipe installi v10d o v20o, aggiormamenti via b2c e poi reset di fabbrica......buon lavoro ;-)
P.s. bisogna ammetterlo la v20q é una buona rom.
Ti ringrazio per la risposta. Ma sinceramente non saprei nemmeno da dove iniziare a fare ciò che mi hai detto. Potresti spiegarmi meglio?
-
Quote:
ANDROIDPC
Dipende cosa vuoi usare..
..se usi l'FW V20Q per smartflash automaticamente formatti TUTTO al 100%.
Se usi la Rebuild, prima fai un bel FULL WIPE, e poi l'installi da recovery. In questo caso, poi, ricorda di aggiornare anche la BB725.
una domanda ma il ril consigliato quale sarebbe ? grazie =)