Purtroppo - ahimè - devo segnalare anche con questa ROM l'ennesima perdita di segnale. Ho dovuto riavviare! :(
Operatore: WIND
ROM/BB: V20Q/ 725(V20Q)
:'(
Visualizzazione stampabile
Purtroppo - ahimè - devo segnalare anche con questa ROM l'ennesima perdita di segnale. Ho dovuto riavviare! :(
Operatore: WIND
ROM/BB: V20Q/ 725(V20Q)
:'(
Scusami se ti tartasso di domande e ti rompo l'anima, ma essendo un noob in materia di mod mi trovo spaesato! Oggi non ho potuto fare nulla e domani nemmeno. L'aggiornamento lo farò lunedì. Ciò che volevo chiederti è: per rimettere la v10d devo fare il procedimento con smartflash? O devo usare qualche altro metodo? perchè questo punto non riesco a capirlo. Sto scaricando questo file: BIN_LGP990AT-00-V10d-NEU-XXX-JUL-25-2011+0
è giusto? al limite mi linki la guida per il procedimento? che così evito di sbagliare guida e fare casini! Grazie ancora e scusami per l'insistenza ed il disturbo! Ti sono veramente grato visto che hai risposto solo tu! :)
vai a questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
e segui la guida del mitico Thay per quanto riguarda "flash firmware stock completo LG"
in fondo trovi anche i link per scaricare la V10D o altre rom.
fatto tutto ti trovi con la v10D sul device, che puoi aggiornare tranquillamente da PC via LG update.
se ti sono stato utile un thanks non guasta :)
ciao!
P.S.: si il file è quello giusto, e ringrazia anche assoluto che è stato tempestivo! :)
il sync con outlook è sempre stato un problema (soprattutto per le attività), ma myPhoneExplorer mi è sembrata una soluzione perfetta, sincronizzava tutto di outlook; l'ho usata poco (giusto un paio di giorni dopo l'installazione ho aggiornato alla V10q e ho anche cambiato pc passando a un W7 64bit che mi dà qualche rogna, comunque la riproverò a breve), bisogna stare attenti ai permessi durante l'installazione sul pc perchè mi ha fatto partire un programma che lanciava popoup pubblicitari dal browser.
Riguardo la V10q, confermo le buone impressioni che avete già riportato e anche il fatto che la batteria dà problemi. Venivo da una V10L originale (mai rootato) e ho aggiornato via PC con il programma LG (non ho fatto reset, non veniva richiesto e non mi andava di reinstallare una sessantina di app). Con le precedenti versioni la batteria mi durava poco, ma una volta installato Juice Defender avevo notato un netto miglioramento. Con la V10q nonostante Juice Defender noto anch'io repentini cali di batteria, e in più c'è un'altra cosa strana: i tempi di ricarica, sia da pc che con caricatore, sia da acceso che da spento, si sono allungati enormemente. Solo a me capita?
Quote:
Originariamente inviato da TxRx
Mi associo a quanto detto da TxRx e il thanks glielo faccio io ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Un enorme grazie ad entrambi ragazzi! Domani credo di fare il tutto e vi farò sapere l'esito :)
Salve a tutti, io ho provato a installare l'ultimo aggiornamento tramite FOTA (ho la V20L) è mi scarica tutto tranquillamente. Ma quando mi va ad installare al riavvio mi esce una schermata nera con scritte azzurre con scritto CWM-based Recovery v5.0.2.6 con un sacco di opzioni. E li mi perdo. Sono ore che ci sbatto...qualche anima buona mi saprebbe aiutare?
Ragazzi vi prego sto entrando in panico aiutatemi. Ho provato anche a fare un downgrade alla V10D ma Smartflash non riconosce il terminale...sono disperato
OT:
Senza parole.
A volte non capisco se sono io che sembro stronzo o la gente a cui rispondo, che se non gli si da ragione, replica come sopra.
Il punto principale non era offenderti ma tentare di riportare la discussione sulla nuova release e non su come tu usi il cellulare, che per risponderti a tono "è indicativo circa lo stato mentale di alcune persone".
Quote:
Originariamente inviato da Karmio
Puoi provare a vedere nelle impostazioni se c'è il segno di spunta sulla connessione dati. Se il segno di spunta manca, anche se gli apn sono presenti, è come se fossero bloccati. Intanto prova questo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App