Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mithrandirxxx
OT:
Senza parole.
A volte non capisco se sono io che sembro stronzo o la gente a cui rispondo, che se non gli si da ragione, replica come sopra.
Il punto principale non era offenderti ma tentare di riportare la discussione sulla nuova release e non su come tu usi il cellulare, che per risponderti a tono "è indicativo circa lo stato mentale di alcune persone".
Sì, ma se te ne esci con un comprati l'iPhone invece di provare a capire i problemi di un'altra persona non è che fai automaticamente la figura dell'intelligente.
Poi, se per te dire di comprare un iPhone a uno che ha elencato quei problemi e quelle esigenze, che per puro caso sono anche le mie, ti pare una soluzione, allora non stiamo nemmeno più a discutere. A cosa servirebbe? A nulla! Tutto tempo perso.
Capisco che siamo su un forum di un dispositivo con Android e quindi qui va di gran moda il dualismo con iPhone, ma uscendo dal ristretto schema mentale in cui molti utenti del forum si sono infilati volontariamente, si potrebbero scoprire altre realtà che, guarda caso, fanno benissimo certe cose che un Android, ma anche un iPhone, fanno male o malissimo.
Il problema è l'onestà e l'apertura mentale nel valutare le situazioni e i problemi altrui. Se si parte come sei partito tu l'esito, nella migliore delle ipotesi, è un bel vaffa...
Il tutto senza astio, semplicemente per amore di quel briciolo di verità che si stava smarrendo nella discussione.
-
Quote:
caedar
Sì, ma se te ne esci con un comprati l'iPhone invece di provare a capire i problemi di un'altra persona non è che fai automaticamente la figura dell'intelligente.
Poi, se per te dire di comprare un iPhone a uno che ha elencato quei problemi e quelle esigenze, che per puro caso sono anche le mie, ti pare una soluzione, allora non stiamo nemmeno più a discutere. A cosa servirebbe? A nulla! Tutto tempo perso.
Capisco che siamo su un forum di un dispositivo con Android e quindi qui va di gran moda il dualismo con iPhone, ma uscendo dal ristretto schema mentale in cui molti utenti del forum si sono infilati volontariamente, si potrebbero scoprire altre realtà che, guarda caso, fanno benissimo certe cose che un Android, ma anche un iPhone, fanno male o malissimo.
Il problema è l'onestà e l'apertura mentale nel valutare le situazioni e i problemi altrui. Se si parte come sei partito tu l'esito, nella migliore delle ipotesi, è un bel vaffa...
Il tutto senza astio, semplicemente per amore di quel briciolo di verità che si stava smarrendo nella discussione.
Caedar... a meno che tu non sia Zio Paperone piu di (mettiamo) 10 contatti al giorno non li aggiungi mai in rubrica... e io ad inserirli su google ci metto 15 minuti netti tra log in e inserimento manuale, con conseguente sincronia automatica sul cellulare...
Se mi servono i contatti su outlook scarico il mio bel .csv da Gmail via pc e lo importo in outlook... fine dei giochi... totale minuti persi 20.
Devi spiegarmi dove sta il problema... perchè io propio non lo capisco...
Se poi hai bisogno di fare cambio rom e 2 backup dati e cazzi e mazzi allora parliamo di complicarsi la vita da soli, percui ci metti 2 ore perche c'è qualcosa che "tocca"... rotfl
è come pretendere di andare in moto con le gomme da bicicletta... sarà fatica che vada, scusate, "come caxxo ti pare..."
Poi voglio vedere come fai a sincronizzare i contatti da iphone(apple) su outlook(microsoft) automaticamente in tempo reale... bah...
IMHO
rotfl
-
Quote:
Karmio
Buongiorno a tutti, vi chiedo pareri e, se avete idee, soccorso! ho aggiornato il mio dual alla v20q tramite CWM e in seguito ho flashato la BB (arrivavo dalla v20L), ero tanto contento che tutto funzionava bene tanto da correre nudo per la città gridando al miracolo... ma decisamente troppo presto :( in pratica ho notato che non posso mandare ne ricevere MMS, cosi sono andato a vedere nelle impostazioni e non era presente l'APN per i MMS, quindi ho scaricato apn italiani, gli ho fatto fare la sua magia ma nulla, non vanno ne arrivano. Inoltre ho notato che è bloccata l'applicazione "Servizi SIM" del menù, ovvero se provo ad avviarla mi dice "STK Applicazione non disponibile!"...con il punto esclamativo... LG ma mi pigli per il cuxx?!!! androidiani mi affido a voi.
Non hai fatto il reset fabbrica consigliato dopo l'installazione della rom me sa... rotfl
-
Dopo qualche giorno con questa stock posso finalmente dare la mia opinione. Premetto che vengo da cyanogen (versione stable) e devo dire che ora mi trovo molto meglio..durata della batteria buona( una giornata con 3g, sincronizzazione google e utilizzo medio alto) , molto fluido sia ne giochi 3d che nello scorrimento dei menu e nessun tipo di problema riscontrato per adesso. Quando il cellulare è in stand-by i consumi sono molto bassi.
-
ragazzi mi accade una cosa....il telefono nel menu scorreva una favola..dopo ho installato remover system apps e tolto f secure, da allora la fluidità è dimuita...sopratutto nello scorrere verticalmente il menu applicazioni o nelle pagine internet(sempre nello scroll o spostamenti vari)....perchè???capito' anche con la cyanogen ma solo dopo un po' senza aver fatto la suddetta cosa....
-
Come fa a venirci in mente iPhone se uno parla di problemi di sincronizzazione tra un se Microsoft e Android? IMHO sei molto fuori strada nella comprensione del testo a cui hai risposto.
Se invece intendi commentare con me la procedura di sincronizzazione tra Google e Outlook sappi che io ci ho messo una pietra sopra. Purtroppo stare a perderci tempo non è sensato.
In precedenza per gli appuntamenti ho usato il mio vecchio Omnia come muletto. Ma anche in quel modo si perdono per strada alcuni elementi che sono il punto di forza di outlook e non ne vale la pena.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ragazzi scusate però stiamo andando un pò OT!
In questo forum tutte le richieste posso essere avanzate però qui, in questa discussione, si commenta la V20Q.
Problemi legati alla validità dell'OS Android o paragoni con altri OS o ancora questioni non legate comunque alla V20Q in senso stretto cortesemente aprite un altra discussione e ne parlate!
-
Buonasera a tutti, premetto che provengo dalla versione 20D e dopo aver aggiornato alla 20Q devo dire che il gps ha agganciato velocemente al primo fix (a freddo) e senza l'utilizzo della rete GSM. Il problema del GPS è risolto. Per la batteria non ho ancora un tempo medio sufficiente a valutarne i miglioramenti. La sensibilità alla rete sempre aumentata, a patto di non posizionare la mano sulla parte alta del telefono..direi un ottimo firmware, non posso lamentarmi.
-
Grazie a tutti e un sentito ringraziamento a te ANDROIDPC per l'impegno costante che stai dedicando al problema, è un thread davvero organizzato al meglio e da prendere come esempio.
Abbiamo già provveduto a girare tutti i vostri feedback internamente e continuiamo a tenere monitorata la situazione.
-
Ciao a tutti,
ho tenuto in costante monitoraggio il telefono e mi sono accorto che ho problemi di ricezione solo con batteria sotto il 30%, non sto utilizzando nessun tipo di software per risparmio batteria ne app strane. Possibile che sia questo a scatenare il problema? Sabato sera avevo la batteria al 20% e ogni volta che riattivavo il display dallo stand-by mi accorgevo che il cell disabilitava la connessione dati (le tacche erano bianche invece che verdi e non si collegava con i servizi google). Il mattino seguente ho caricato il telefono e non ho più avuto il problema per tutto il giorno, si è verifcato ancora la sera con batteria sotto il 30%.
Spero di essere stato di aiuto :)