Scusa se te lo chiedo ma per caso hai Wind come operatore??
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao MIrel, ti prego aiutami con il mio Lg non ci capisco nulla... non so da dove iniziare, ho acquistato il mio lg dalla germania, ma non riersco ad aggiornarlo!!!! aiutoooooooooooooooooo!!!!!
Un attimo.. ..devi sapere che per un motivo di risparmio energetico, sotto una determinata soglia di % di batteria, la ROM blocca la connessione DATI e ciò per permetterti di garantirti almeno l'autonomia per la comunicazione per il residuo della batteria restante!.
Il problema invece che io denoto è quello famigerato che c'era con la V20L cioè quando siamo in assenza di segnale perchè entriamo in luoghi SENZA copertura il cell, una volta cambiato luogo, NON riaggancia il segnale automaticamente! Devi spegnere e riaccendere il cell.
Ora questa problematica era più evidente con la V20L mentre nella V20Q si presenta quando l'aggancio e lo sgancio è molto frequente (insomma entri ed esci dalle zone senza copertura, come uffici di vecchi edifici). Non solo sembra che la problematica si ponga con la WIND ma non con gli altri operatori.
Aspettiamo altre osservazioni dagli utenti!
Ragazzi avrei bisogno anche di qualche Feedback di chi possiede una rete TIM / Vodafone / Poste Mobile, anche se da quello che per adesso è assodato le maggiori problematiche (sempre ridotte rispetto alla V20L) sono con la WIND e con la TRE in riferimento ai tempi di roaming.
Io con vodafone, solo una volta, ho avuto un problema di blocco delle chiamate!
-Se mi chiamavano risultavo irraggiungibile e mi arrivava subito un sms di vodafone "xxx ti ha cercato"
-Se cercavo di chiamare faceva TUTUTU e nient'altro
-Gli sms e i dati andavano
Ho risolto solo spegnendo e riaccendendo il telefono.
Ciao, io ho vodafone con firmware flashato V20q (con rispettivo BB e RIL) e per adesso ho riscontrato che il segnale é molto ballerino con alcune volte perdita ma con successiva ripresa anche se lenta.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ANDROIDPC, io sto usando la DjangoManouche 1.0 che è basata su v20q. Il mio feedback può interessare o sono OT?
Si il tuo caso è stato già segnalato. Comunque l'importante è che NON denoti l'assenza di segnale che ti obbliga a riavviare il cell.
Adesso ti aggiungo alla lista. Grazie.
Guarda la Django è basata sempre sulla V20Q quindi diciamo che è molto affina.
Riporta il tuo TEST e specificherò però che usi una ROM moddata basata su V20Q.
I risultati sono totalmente inattendibili quando riguardano ROM Cyano / Miui che sfruttano ancora vecchi RIL e BB oltre a NON avere la struttura della Stock LG ma di quella AOSP.
Malgrado abbia nuovamente Riflashato la V20Q (quindi non la rebuild ma l'originale) sia ieri sera che questa mattina, mentre ero per strada in zone dove il segnale dovrebbe essere molto elevato e stabile, purtroppo devo denotare per l'ennesima volta che il telefono mi ha dato "ASSENZA DI SEGNALE" e ho dovuto riavviare.
Mi aggiungo pertanto anche io alla lista degli Utenti con problemi. Operatore WIND.
Nel mentre cambio RIL al V10D e vediamo come và. All'ennesimo malfunzionamento, mio malgrado, per motivi di lavoro dovre tornare ad una ROM stabile: V10D!
Bene, allora *ahimè* dico anche la mia:
Operatore: Vodafone
ROM: DjangoManouche 1.0 EXT4 RC12-R (v20q-based)
BB/RIL: 0725 v20q
Feedback: l'ho tenuta per poco più di 24 ore e mi ha fatto letteralmente impazzire. Ogni N minuti le tacche diventavano di color grigio e non riuscivo più ad usare dati né chiamate/sms. Poi si riprendevano da sole, ma dopo parecchio tempo. Inoltre decisamente fallito il test "garage", in quanto il segnale appariva come "tornato" ma in realtà non lo era ed è necessario un riavvio o switch a modalità aereo per farlo riprendere. Terrificante!!
Piccolo OT: ora sto provando la stessa ROM con BB1120 che mi aveva dato soddisfazioni con la CM9. Vorrei accoppiare il RIL 1120 ma ogni volta che ci provo mi va in bootloop o_O possibile??
In ogni caso a causa di questo piccolo inconveniente ora sto in bilico fra BB1120 e RIL0725 v20q, che per quanto non accoppiati mi "rendono" abbastanza bene!