Una serie di coincidenze astrali mi ha portato a provare la v20q! Faccio passare un po' di tempo e poi riporto il mio feedback (Vodafone - BB+RIL v20q)
Visualizzazione stampabile
Una serie di coincidenze astrali mi ha portato a provare la v20q! Faccio passare un po' di tempo e poi riporto il mio feedback (Vodafone - BB+RIL v20q)
Tim è rimasta senza clienti?:)
Ho aggiornato alla 20q dopo che dalla 10l sono tornata alla 10d usando la guida del forum e usando il file bin della 10d. Ora ho un problema con il tastierino numerico durante le telefonate, non funziona perciò se faccio chiamate in cui devo selezionare un menu non posso. Mi potete aiutare?
A me funziona correttamente.. Se non trovi una soluzione puoi ricorrere ad un dialer alternativo nel caso.. :)
ripristino dati di fabbrica dopo la nuova rom ?
....... prova così ;) prima di fare altre cose.
Prova a fare il ripristino e poi vedi come va ;)
scusate, ho fatto l'aggiornamento alla V20Q deodex... utilizzando CWM. procedura che è andata a buon fine senza problemi.
Trovo la qualità di ricezione (ho Sim H3g) più scarsa (avevo la V20D originale) e il segnale UMTS che si perde e riprende continuamente, il che mi blocca spesso le applicazioni che fanno traffico internet, addirittura proprio l'applicazione ANDROIDIANI a volte si inchioda (compreso il cell) anche per 1/2 minuti sbloccandosi da sola quando riprende il traffico dati. Magari questo dipende dal fatto che non ho aggiornato ancora la BB caricando i relativi 4 file.
Siccome ho la porta USB del cell guasta, non potendolo collegare al PC volevo sapere se è possibile fare questo tramite CWM
grazie a chi mi risponde