Visualizzazione stampabile
-
Operatore: Vodafone
Rom: v20q stock deodex&stuff
BB: 0725
RIL: variabili...
- RIL 0725 v20q: decisamente terrificante, due test "garage" su due falliti (segnale telefonico ripreso, dati no), segnale dati perso praticamente senza motivo (dopo aver switchato da 3g a wifi o semplicemente immobile in standby)
- RIL 0725 v10d: BOOTLOOP, testate a vostro rischio e pericolo...
- RIL 0725 v20j: avevo questo con la Django0.7 ed è stato sempre impeccabile. Lo sto riprovando ora e da stamattina sembra andare tutto bene (prova "garage" superata)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bodo
- RIL 0725 v20q: decisamente terrificante, due test "garage" su due falliti (segnale telefonico ripreso, dati no), segnale dati perso praticamente senza motivo (dopo aver switchato da 3g a wifi o semplicemente immobile in standby)
- RIL 0725 v20j: avevo questo con la Django0.7 ed è stato sempre impeccabile. Lo sto riprovando ora e da stamattina sembra andare tutto bene (prova "garage" superata)
Come fa ad andare in bootloop cambiando Ril lo sai solo tu lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fida
scusate, ho fatto l'aggiornamento alla V20Q deodex... utilizzando CWM. procedura che è andata a buon fine senza problemi.
Trovo la qualità di ricezione (ho Sim H3g) più scarsa (avevo la V20D originale) e il segnale UMTS che si perde e riprende continuamente, il che mi blocca spesso le applicazioni che fanno traffico internet, addirittura proprio l'applicazione ANDROIDIANI a volte si inchioda (compreso il cell) anche per 1/2 minuti sbloccandosi da sola quando riprende il traffico dati. Magari questo dipende dal fatto che non ho aggiornato ancora la BB caricando i relativi 4 file.
Siccome ho la porta USB del cell guasta, non potendolo collegare al PC volevo sapere se è possibile fare questo tramite CWM
grazie a chi mi risponde
Purtroppo la bb la puoi flashare solo tramite navflash... Quindi ti conviene trovare qualcuno che ti presti per 5 minuti il pc...
Ricordati che il flash della bb fa un wipe completo...
Io ti consiglio di aggiornare... Anche io ho H3g e mi sto trovando bene...
Ciao ciao
Inviato dal mio LG-P990
-
Ragazzi ho aggiornato il tablet a ics, non c'è praticamente differenza con ginger non aspettatevi tantissimo il dual va già bene così
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
FlynDual
Come fa ad andare in bootloop cambiando Ril lo sai solo tu lol
Eh, mi piacerebbe saperlo.. GetRIL -> scarica ed installa RIL -> riavvio -> bootloop.
Mi è capitato anche cambiando RIL a mano, e anche con altri RIL e ROM.
..E non sono l'unico (ANDROIDPC?)...
-
Quote:
grattugia
Ragazzi ho aggiornato il tablet a ics, non c'è praticamente differenza con ginger non aspettatevi tantissimo il dual va già bene così
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Hai sbagliato sezione ? :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
vismo
Purtroppo la bb la puoi flashare solo tramite navflash... Quindi ti conviene trovare qualcuno che ti presti per 5 minuti il pc...
Ricordati che il flash della bb fa un wipe completo...
Io ti consiglio di aggiornare... Anche io ho H3g e mi sto trovando bene...
Ciao ciao
Inviato dal mio LG-P990
E' la porta usb dello smartphone rotta non quella del PC ;)
-
La BB la monti solo da smartflash...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Bodo
Eh, mi piacerebbe saperlo.. GetRIL -> scarica ed installa RIL -> riavvio -> bootloop.
Mi è capitato anche cambiando RIL a mano, e anche con altri RIL e ROM.
..E non sono l'unico (ANDROIDPC?)...
Ti quoto in pieno!!! Con GETRIL, installando il RIL V10D, il cell al riavvio và in Bootloop!
Forse inserendo a mano il RIL la problematica potrebbe essere ovviata.. ..comunque..
Dopo il mio Bootloop per il RIL V10D stò utilizzando nuovamente la Rebuild V20Q e - non vorrei dirlo - sembra che il cell adesso si sia sincronizzato. La rete tiene perfettamente anche se in sole 36 ore è presto per dirlo.
Anche la batteria, ovviamente dopo vari cicli di carica, sembra essersi assestata.. autonomia circa 24 ore comprese le ore notturno dove in stand-by il cell consuma circa 1 - 1,5% di carica.
-
Quote:
Bodo
..aggiunto all'elenco..