scaricato e funziona, ma allora è la 20q? dovrei reinstallarla o mi tengo il godialer?
Visualizzazione stampabile
Piccolo OT:
ANDROIDPC, ho aperto un topic in zona Modding, forse tu puoi darmi una mano :)
[/OT]
ciao ragazzi...
ho un problema e cerco di descriverlo il più chiaramente possibile.
leggo dell'aggiornamento V20 Q e mi attivo x aggiornare,provo prima con lg pc suite,e non mi trova nessun aggiornamento disponiblie...allora provo via wifi e me lo trova...lo scarico,attendo la convalida e...pacchetto softwere non valido!!!
premetto:ho la rom stock V20L ed il cellulare rootato,e nulla più...
non so più come provare...:'(
invece di perdeci tempo, visto che già hai rootato, vai qui e installi da recovery.
https://www.androidiani.com/forum/mo...deodexata.html
ho aggiornato alla V20q e sembra che vada abbastanza bene tutto (io non ne faccio un uso da smanettone!) ma ho un piccolo problema,non trovo più come mettere la chiamata veloce(quella che abbini ad un numero del tastierino un numero telefonico e tenendolo premuto parte la chiamata),qualcuno mi può aiutare? mi era molto comodo chiamare velocemente senza andare in rubrica.
grazie
Pirocia
mi rispondo da solo.....avevo la visualizzazione dei numeri dalla sim e con quella la funzione chiamata rapida non funziona,ho importato l'agenda nel telefono e fatto visualizzazione rubrica dal telefono ed è comparsa l'opzione chiamata rapida !
Pirocia