Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Probabilmente la corrente passa ma non vanno i collegamenti usb...senza entrare troppo nel tecnico.
Infatti è così, si ricarica ma il computer non lo vede, nel senso che non rileva proprio la periferica ed ho provato su almeno 5-6 PC.
Nessuno conosce la procedura per mandare in assistenza (il Cell è Europa) ?
grazie
-
Quote:
FlynDual
A sto punto e' un problema della v20q che si installata male. O la reinstalli o usi godialer se ti piace^^ io uso quello :P
Ciao mi sono dimenticata di dirti che godialer non c'è io ho installato Dialer On che penso sia la stessa cosa
-
Quote:
bnik68
Ciao mi sono dimenticata di dirti che godialer non c'è io ho installato Dialer On che penso sia la stessa cosa
Ah beh e' lo stesso ^^
-
Ciao io dopo l'aggiornamento a 20q ho rilevato il problema con il volume vivavoce non si abbassa al massimo ,lo fa anche a voi?
-
Io invece in vivavoce non capisco una mazza. Non mi sembra buono l'audio. Come fluidità non è il massimo. Come batteria segnale e wireless invece non mi lamento per niente :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
up.. Nessuno mi può e mi sa aiutare? :( mi è venuto il dubbio che magari l'instabilità del sistema sia dovuta al fatto che ho installato un aggiornamento di google maps, non dal market ma da un altro sito.. Magari era incompatibile con il sistema.. Che dite? Aiutatemi per favore..
-
Quote:
ANDROIDPC
Ragazzi scusate però stiamo andando un pò OT!
In questo forum tutte le richieste posso essere avanzate però qui, in questa discussione, si commenta la V20Q.
Problemi legati alla validità dell'OS Android o paragoni con altri OS o ancora questioni non legate comunque alla V20Q in senso stretto cortesemente aprite un altra discussione e ne parlate!
:-X:-X e ne parlate
-
Quote:
focus03
Ciao io dopo l'aggiornamento a 20q ho rilevato il problema con il volume vivavoce non si abbassa al massimo ,lo fa anche a voi?
Ciao, è normale che l'audio in vivavoce non si azzeri :)
-
Quote:
pa83
Io invece in vivavoce non capisco una mazza. Non mi sembra buono l'audio. Come fluidità non è il massimo. Come batteria segnale e wireless invece non mi lamento per niente :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Noi non riscontriamo problemi col vivavoce.
-
Quote:
LGMobile
Ciao, è normale che l'audio in vivavoce non si azzeri :)
Pensavo fosse un bag,comunque e dire la verità non ci avevo fatto caso neanche su froyo se il volume del vivavoce si abbassava al massimo,grazie per la risposta