Visualizzazione stampabile
-
Io comunque questo Gps non lo capirò mai: A piedi va che una meraviglia, aggancia circa 8 di satelliti, in auto perde tutti gli agganci, posso mai mettere una mano fuori al finestrino mentre sto guidando per far prendere aria al telefono? XD
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Io comunque questo Gps non lo capirò mai: A piedi va che una meraviglia, aggancia circa 8 di satelliti, in auto perde tutti gli agganci, posso mai mettere una mano fuori al finestrino mentre sto guidando per far prendere aria al telefono? XD
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
stesso problema di un mio collega di lavoro. vettura opel insigna, tel. htc, fuori vettura fix perfetto, in vettura addio. credo dipenda dal tipo di parabrezza che scherma troppo.
-
Quote:
droide_volante
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Il fix GPS della 10d ragazzi non e' ancora stato eguagliato
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
In con il mio a parte il bug della 20l non ho mai avuto problemi.
DaDenet LG-P990
-
Quote:
fida
Infatti è così, si ricarica ma il computer non lo vede, nel senso che non rileva proprio la periferica ed ho provato su almeno 5-6 PC.
Nessuno conosce la procedura per mandare in assistenza (il Cell è Europa) ?
grazie
hai provato ad usare un altro cavo anziché cambiare i pc? Un mio amico ha un htc desire z e ha il cavetto mal funzionante. Il telefono carica ma non funziona il collegamento al computer. Cambiandolo ha risolto. Fammi sapere
-
Ho provato con 2 cavi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
4 marzo 2012
Dopo il ripristino del Cell per via dell'errore che mandava al BootLoop (RIL V10D caricato sulla V20Q) ho ripristinato il cell tramite Nandroid riportandolo dunque alla V20Q REBUILD.
Dopo ben 5 giorni il cell - come per magia - non risente più dei problemi di assenza di segnale irreversibile.. ..come se si fosse stabilizzato..
Persistono invece le problematiche legate alla difficoltà di connessione 3G/H.. ..infatti o alle volte non si visualizza l'icona 3G/H di scaricamento DATI o se si visualizza di fatto alle volte capita che non si scambiano DATI.
In ogni modo ho già inoltrato la pratica per il passaggio a TIM che dovrebbe avvenire la metà della prossima settimana.
Comunque cerchiamo di tenerci aggiornati sulla problematica del segnale linea/dati anche per far capire di più a LG Italia.
-
-
Prova ad avviare PC Suite con i diritti di amministrazione.
-
Come va la ricezione del segnale con la v 20q? La base band abbinata funziona bene?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App