Io ho wind ed e migliorata molto la ricezione del segnale :-)
DaDenet LG-P990
Visualizzazione stampabile
Io ho wind ed e migliorata molto la ricezione del segnale :-)
DaDenet LG-P990
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...-di-linea.html
In ogni modo alcuni, compreso il sottoscritto, con la WIND hanno denotato sgancio del segnale irrimediabile che, sempre per esperienza personale, con l'andare dei giorni di utilizzo è scomparso. Si denota ogni tanto l'impossibilità di connettersi alla rete DATI. Con la TRE alcuni riscontrano lentezza nel roaming.. ..comunque leggiti bene il 3ad che ti ho segnalato!
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Se è riferito a me, posso solo dire che uso win xp su tutti i pc e che fino a un mese fa su tutti il collegamento funzionava bene, poi di punto in bianco non più. Comunque la periferica non viene più rilevata e di conseguenza non sono richesti nemmeno i drivers
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti... io ho notato che da quando ho disinstallato juice defender dal mio telefono (p990 cyanogwnmod )e da quello della mia ragazza (p970 Lg original) ,anche lei con lo stesso problema di perdita segnale di rete, svanisce il problema. Quando entro in una zona con poco segnale salta come è normale che sia. Poi recupera subito appena rientrati in una zona con copertura. Adesso non so se il problema possa dipendere da juice defender o meno. Ma sarei curioso di sapere quanti di voi che hanno questo problema usano questo software di risparmio energetico .. ciao a tutti... ceeroner
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao..
..dalla tua descrizione noto che usi la CM7 e NON la V20Q di cui si discute in questa 3ad.
In ogni modo con la CM7 difficilmente si sono notati problemi di segnale di linea, a meno che tu non usi un RIL non accoppiato con la BB.
In merito a JD io l'ho sempre utilizzato e oggi, sempre utilizzandolo, i problemi di linea non sussistono più (rete WIND).
Pertanto escludo che JD possa essere il problema del segnale, anche perchè utilizzato anche con la V10D e problemi di ricezione non ne avevo.
Utente: Willygio
Operatore: TRE
ROM/BB: v20q / 725(V20Q)
Note: Penso che la mia esperienza possa essere significativa, in quanto lavoro in un ufficio semi-interrato. Potete immaginare che NERVOSO avessi con la v20l quando dopo il pomeriggio uscivo e dovevo riavviare il cell (non sempre ma spesso). Posso dire che questo non accade più con la v20q, anzi addirittura ho trovato dei punti dove riesco a prendere col 2G.
Quello che ho notato è:
Segnale più variabile come intensità
Predilezione per il 2G (cosa antipatica per chi ha TRE, ma riesco a prendere dove prima non potevo)
Effetto MANO e TASCA più marcato
SOSTANZIALMENTE RICEZIONE MOLTO MIGLIORATA (anche audio)
Se pensate che sia fortunato, non vi preoccupate perchè per il resto questa ROM non è affatto buona come qualcuno continua a scrivere come un MANTRA e mi ha fatto penare molto, ma non è questo il TOPIC, ne aprirò uno dedicato per raccontare la mia sperienza.
buona sera a tutti, dopo i vostri consigli ho fatto un reset di fabbrica, ho deciso di tenerlo senza app x un pò in modo da testade il firmware puro, attualmente sembra andare bene, problema con i servizi sim e mms non si sono ancora presentati, x il resto aspetto a pronunciarmi perchè lo voglio prima testare in varie situazioni, cmq il reset gli ha fatto bene... grazie di cuore... anche se avendo fatto un fullwipe non capisco perchè andasse ripristinato o_O!!!!