Visualizzazione stampabile
-
Io ho Rom 20q bb725 operatore Wind e segnalo i problemi che hai scritto al inizio discussione ,In ogni modo il segnale resta ballerino, si evidenziano casi di "effetto mano", e non sempre si riesce a navigare con la rete DATI 3G/H anche se l'icona risulta attiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Io ho Rom 20q bb725 operatore Wind e segnalo i problemi che hai scritto al inizio discussione ,In ogni modo il segnale resta ballerino, si evidenziano casi di "effetto mano", e non sempre si riesce a navigare con la rete DATI 3G/H anche se l'icona risulta attiva
Hai avuto anche casi di ASSENZA di SEGNALE che ti hanno costretto a riavviare il cell o no?
-
Quote:
ANDROIDPC
Hai avuto anche casi di ASSENZA di SEGNALE che ti hanno costretto a riavviare il cell o no?
No per adesso non ho mai riavviato per assenza di rete.
-
Quote:
FatalPuppet
ho android 2.3.4
bb: 1035.21_20110725
kernel: 2.6.32.9
build: grj23
e versione lge: lgp990-v20q
altra cosa, se tento di dirgli di aggiornare via fota (solo per curiosità) resta fermo sul tentativo di connessione e se lo blocco poi non riprende più...
Come vedo la rom è l'ultima v20q, soltanto che è brandizzata Vodafone!
Se vuoi sbrandizzare segui9 questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
-
quindi dovrò flashare un'altra volta... uffi...
tu quale file hai usato?? il primo o il secondo?
perchè ricordo di aver letto della versione deodexata o rebuild che però non mi interessano...
-
Quote:
focus03
No per adesso non ho mai riavviato per assenza di rete.
..bene, aggiungo la tua esperienza nell'elenco! ;)
-
Quote:
FatalPuppet
quindi dovrò flashare un'altra volta... uffi...
tu quale file hai usato?? il primo o il secondo?
perchè ricordo di aver letto della versione deodexata o rebuild che però non mi interessano...
Lo zip l'ho preso su un'altro forum (XDA) ma penso che siano uguali, sono tutte stock rom.
Io poi ho ottenuti i permessi di root ed ho installato la Rebuilt e poi il Tweak pack... va che é una meraviglia, te lo consiglio! :thumbup:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Vooi come avete fatto a vedere di che brand é?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ma dov'è sto tasto thanks che lo cerco da mezz'ora! hahahahahaha
GRAZIEEEEEEEEE :D
-
..passato a TIM, inizio TEST... ...entro 48 ore vi sò dire anche se già la differenza con la WIND per velocità di navigazione è lampante!