fatto aggiornamento.....ora voglio proprio vedere!
Visualizzazione stampabile
fatto aggiornamento.....ora voglio proprio vedere!
per ora noto una certa reattività, sembra molto più veloce nelle operazioni vediamo come va durante la giornata.
Changelog ufficiale:
- Migliorata la stabilità generale
- Risolti problemi saltuari di reset in carica
- Risolti problemi saltuari di ricerca rete continua
- Risolti problemi saltuari nel risveglio da deep sleep mode, che provocavano la mancata accensione del display dopo aver premuto il tasto di accensione
- Applicata una patch per ridurre i consumi di batteria
- Risolto il problema dell'accento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS
- Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280x720 pixel e max 6Mbps.
- Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange
Installato ed anche io noto una certa reattività anche navigando in pagine pesantucce su internet... ottima impressione...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
nn ho fatto il ripristino di fabbrica...dite che è da fare? o provo a vedere se è tutto ok? altrimenti devo rimettere tutte le applicazioni ed ancora nn ho rootato il cell per fare un backup come si deve,perchè ho bisogno di concentrazione e di tempo! :D
Ciao,
Amche a te ha scaricato 5mb???
Potresti fornire build number, kernel build number, versione baseband?
Grazie!!!
Lo vedi nelle impostazioni e info :)
200mb???? Azz quindi a me hanno solo dato la baseband???
Scusate non ho ancora installato perché mi trova un aggiornamento da 4 mega scarsi ma i famosi 200 mega che fine hanno fatto
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App