Ma su questa rom 20q si può cambiare il kernel,qualcuno mi a detto che aggiornando il kernel c'e più fluidità.
Visualizzazione stampabile
Ma su questa rom 20q si può cambiare il kernel,qualcuno mi a detto che aggiornando il kernel c'e più fluidità.
risolto tutto.. venduto e preso il Galaxy S2.
ragazzi stamattina sto rilevando che sul mio ce un consumo molto elevato della batteria,lo staccato dalla carica alle 8:30 e adesso mi e rimasta un autonomia del 25% sara magari perchè ho sostituito il kernel,o messo il guestekrnl_v1.2.1bulk strongvibration ,ma secondo me e colpa della rete Wind,che va su e giù.
...esiti dopo 24 ore di TEST con linea TIM:
CONSUMI:
dopo 24 ore vi è ancora un residuo di carica pari al 12%. Utilizzo SENZA Juice Defender, Dati 3G/H sempre attivi, navigazione, email, chiamate ed SMS.
In stand-by il cell assorbe pochissimo (circa 1% all'ora e forse meno) ma durante l'utilizzo il draning è più marcato rispetto alla precedente V10D.
In ogni modo il risultato è alquanto buono per uno smartphone di fascia alta.
http://desmond.imageshack.us/Himg513...png&res=medium
In merito al segnale di linea:
Non riscontrate al momento chiamate fantasma. Ottima la connessione DATI. Mai assenza di segnale irreversibile. Non si riscontra nemmeno l'effetto mano (ma questo non lo riscontravo nemmeno con la WIND forse perchè uso il Cell con custodia al silicone ed alcuni dicono che questo elimina/diminuisce l'effetto mano). Come lato negativo si riscontra solo un segnale che dall'icone della barra delle notifiche sembra ballerino; malgrado il cell resti sempre fermo sul medesimo punto le tacche salgono e scendono di continuo (da 2 a 4)
Si confermo che con la linea WIND l'assorbimento è maggiore visto l'altalenanza del segnale di linea e della connessione DATI. Proprio per questo con la WIND ritengo necessario l'utilizzio di Juice Defender o similari.
In ogni modo nel tua caso il consumo è stato eccessivo quindi penso che possa essere legato al Kernel o a qualche MIX che hai fatto dopo caricamenti e caricamenti.
Mi dite se conviene questo aggiornamento, e mi tengo la miui?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La MIUI, mettila come vuoi, sarà sempre una ROM incompleta ma sicuramente molto veloce come la CM7.
Se cerchi alte prestazioni resta in CM7/MIUI, se vuoi un qualcosa di funzionale al 100% e stabile carica la V20Q
A proposito, dai test effettuati, uno dei talloni di Achille di questa ROM è il segnale di linea sopratutto se sfrutti reti come la WIND e la TRE
Stesso lato negativo con vodafone.
Oggi sono stato senza rete per qualche minuto, stavo per riavviare e la rete é tornata.
Io ho notato questo: quando il telefono lavora in zone di copertura ballerina (uffici etc) la ricezione del segnale va in trip e ci vuole più tempo per farlo riprendere ma alla fine il segnale si ripristina sempre (nel mio caso).
Io confermo che con questa rom il telefono é stabile!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk