dopo che ho fatto l'aggiornamento il HIFI continua ha dare errore e non si connette e devo riavviare
Visualizzazione stampabile
dopo che ho fatto l'aggiornamento il HIFI continua ha dare errore e non si connette e devo riavviare
Devi essere più preciso..
..il Wi-Fi se riavvii ti prendo o NON prende mai?
In ogni modo è un anomalia NON riscontrata da altri utenti quindi - se hai fatto un aggiornamento integro senza inserire altro software - probabilmente potrebbe essere un problema hardware.
dopo che riavvio il telefono riprende a funzionare per un paio di giorni
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
ok, non ricordando più chi mi aveva suggerito di riflashare il telefono, ringrazio genericamente...
ho appena finito il procedimento, fatto il ripristino del back-up dei dati, e ripristinato anche la rubrica sincronizzando tutti i possibili contatti (normali + fb)...
andando su google play e provando a scaricare una app qualunque mi risulta ancora che ho un LG Vodafone... mah, sarà...
ps: ho voluto provare copilot e l'ho scaricato per "vie traverse", devo dire che funziona bene e potrei anche spenderli questi dannati soldi, ma c'è un ma, come mai utilizzandolo mi risulta, nel utilizzo batteria che per il 96% è lui che usa la batteria anche se dopo che ho acceso il telefono non l'ho mai usato?? sparisce persino il consumo del sistema android...
se qualcuno ha la versione pulita mi può confermare che potrebbe essere un errore di quella crackata?
alla fine, dopo essere uscito col cane, aver aggiornato un paio di app, rubando qualche wi-fi in giro (se è senza pw non è reato XD), ho provato ora Google Play e ora risulta un normale LG... meno male..
Ma quindi ora è quello che sarebbe dovuto essere al dayone: un dual core sfruttato a dovere o ha ancora numerose lacune che si risolveranno con ICS??
Io lo volevo prendere cambia qualcosa se lo prendo da un sito tedesco invece che italiano
Scusate l'ot xD
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Ho provato con un altra sim ,gestore Noverca che mi pare che si aggancia su ripetitori tim,l'ho tenuta 2 minuti ,il segnale e sempre pieno.stasera la rimetto e la tengo fino a domani mattina per testare il consumo della batteria,perchè con la wind mi pare che il consumo della batteria sia troppo elevato