CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 388 di 578 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Idem, quoto, ri-quoto e stra-quoto tutto.
    Sono esattamente gli stessi problemi.
    Il discorso è, che se con il telefono ci giochi, può andare bene, se perdi qualche telefonata, o lagga o non prendi bene la linea e quini non si aggiornano le email, ma se il telefono lo usi per lavoro questi sono cavoli amari... se lo usi per lavoro, il telefono deve andare senza se e senza ma. stop.
    Lo ripeto... LG a noi Dualiani (ma temo anche i Black, 3D, etc.etc.) ce l'ha tirata...
    Comprendo benissimo la tua rabbia!
    Sopratutto quando si investono ben 500 euro!

Però in un forum dobbiamo dare delle INFO esatte, ed il buon senso e l'esperienza ci dicono che i DUAL hanno avuto le problematiche da te descritte però si è accertato che in questo caso è una questione hardware e quindi il terminale andava sostituito!

Anche io sono un professionista ed uso il cell per la mia professione e se avessi avuto problematiche tali sicuramente avrei rispedito il cell al mittente o lo avrei cambiato all'istante. Come sono stato sempre il 1° a dire, fino alla V20L, che il cell raggiunge il suo livello ottimale con Froyo V10D.

Mi dispiace per i tuoi inconvenienti, adesso comunque potrai goderti il tuo nuovo HTC XE!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da excinghios Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo è ho da poco l'LG optimus dual, bel cellulare (ha veramente tutto) ma la ricezione del segnale è parecchio ballerina, come descritto in precedenza:
    - perdita di segnale a random dove invece il segnale è debole MA NON ASSENTE
    - il riaggancio non avviene sempre dove il segnale è sicuramente presente e forte, solita procedura con riavvio del terminale

Come versione di android ho la rom 20q solita di stock e come operatore la Vodafone (anche se fra un po passerò a TIM)

Inizio ad odiare profondamente la X rossa

Per adesso sono troppo nubbio anche solo per farvi perdere tempo a darmi soluzioni al problema, mi limito a fare statistica.
    Con TIM dovresti risolvere il problema!
    Resta inteso che LG si deve dare una mossa per fixare questo problema al più presto! Non penso che tutti gli utenti siano disponibili a cambiare operatore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Spero di non ripetere post già esistenti, cmq sul forum di cyanogen c'è una possibile soluzione, si deve installare getRIL per migliorare la gestione delle interferenze, ma su device rootate (intanto io inizio a smanettare muahahahahah)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da excinghios Visualizza il messaggio
    Spero di non ripetere post già esistenti, cmq sul forum di cyanogen c'è una possibile soluzione, si deve installare getRIL per migliorare la gestione delle interferenze, ma su device rootate (intanto io inizio a smanettare muahahahahah)
    GETRIL serve a scaricare il RIL da abbinare alla BB installata e ciò va bene..
    Il problema che metto in risalto in questa discussione è invece legato proprio alla ROM!
    Non è scritto da nessuna parte che l'utente debba "eventualmente" ricorrere a SW di terze parti per fixare il problema quando la questione è basilare.
    Deve essere LG che riscontrata l'anomalia fixi il problema.
    ..e ad oggi le problematiche sono tutte quelle individuate in prima pagina!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

GetRil non va sul Dual con la V20Q. :-(

Inviato dal mio LG-P990
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    GetRil non va sul Dual con la V20Q. :-(

Inviato dal mio LG-P990
    Ma veramente tempo addietro l'ho provato e funzionava alla perfezione..
    ..farò qualche TEST e ti faccio sapere!
    In ogni modo ripeto qui NON cerchiamo rimedi "caserecci" al problema, ma stiamo inviando tutta una serie di segnalazioni a LG nella speranza che prima o dopo pongano rimedio al problema!

In tutto questo anche in Nexus con l'aggio a 4.0.4 ha problemi di linea molto peggiori del nostro DUAL:
    https://www.androidiani.com/news/sam...064#more-95064

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Ciao Ragazzi qualcuno sa qualche cosa sulle tempistiche del rilascio dell'ice cream sandwich per l'lg Dual? Avevo letto una news a riguardo a novembre del 2011 che lg si sarebbe impegnata al rilascio ma non ho più saputo nulla a riguardo....

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackstar86 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi qualcuno sa qualche cosa sulle tempistiche del rilascio dell'ice cream sandwich per l'lg Dual? Avevo letto una news a riguardo a novembre del 2011 che lg si sarebbe impegnata al rilascio ma non ho più saputo nulla a riguardo....
    Da quello che ho letto LG dovrebbe rilasciare ics entro fine giugno

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto LG dovrebbe rilasciare ics entro fine giugno
    Non hai specificato l'anno... ed in ogni caso, visti i precedenti sarà così piena di bug che sarà inusabile.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Io comunque non mi aspetterei niente di trascendentale da questo aggiornamento!

Alcuni tecnici sostengono che le risorse impegnate da ICS sono maggiori rispetto a Ginger sopratutto in navigazione, quindi non sò quali benefici "reali" (a parte il numero 4.0.4 della versione dell'OS) potrebbe apportare ai nostri dispositivi.

Alta storia invece è fixare i bug sul segnale di linea che affligano il DUAL se si utilizzano determinati operatori.. ..è lì che si deve lavorare ed anche tanto!

Pagina 388 di 578 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio